Visualizzazione Stampabile
-
mi presento...
Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi e per presentare il mio Herbie...
Sono Emanuele, il mio nick è Brado75, premetto che non ho mai mostrato particolare interesse per il new beetle da quando è uscito, ho avuto diverse auto di varie case automobilistiche ma mai una WV...
Ultimamente mi sono trovato ad avere la necessità di avere una seconda auto che avesse la funzionalità di un auto di servizio, quindi cercavo qualcosa che avesse il giusto rapporto qualità/prezzo, di conseguenza non ero focalizzato su un tipo particolare di auto, andava bene tutto quello che era in buono stato e che costasse il giusto, ho così valutato di tutto...
Mia moglie un giorno mi indirizza su una New Beetle in vendita presso un concessionario, il prezzo era interessante e lo stato dell'auto non era male, lei ha insistito moltissimo dicendo che era l'auto che aveva sempre desiderato avere da quando è uscita ed era disposta a mollare la sua Classe A a me nel caso avessi preso il NB, mi sono convinto e l'ho acquistata senza particolare entusiasmo...
beh devo ammettere che quando l'ho ritirata è scattato il colpo di fulmine... nei giorni a seguire, più la guardavo e piu me ne innamoravo... al punto che ho deciso di mettere mano a tutte le piccole "rogne" che aveva accumulato nel tempo e di farla tornare piano piano allo splendore di un tempo...
Non mi sono mai iscritto in un club per auto, ora mi ritrovo a far parte di una comunità di amatori e sono felice di avere fatto questa scelta, non sono ancora pratico ad utilizzare il forum, non sono ancora riuscito a capire come si caricano le immagini, imparerò...
Nessuna auto in vita mia ha mai suscitato in me così tanta passione... Mi piace da morire!
P.S. Ah... mia moglie gira ancora con la Classe A, col cavolo che mollo il NB...
-
Ciao Emanuele, benvenuto nel forum del New Beetle club.
Il colpo di fulmine di cui parli, ne ha fulminati tanti. Io sono uno di questi. Anche se nel mio caso, la scossa l’ho presa quando ero piccolo. Poi crescendo, dopo diversi marchi e diverse vetture, sono tornato alle origini acquistando la mia bellissima New Beetle cabrio (vedi avatar). Capisco tua moglie quando dice: “E’ l’auto che ho sempre desiderato”. Vedrai che, con un po’ di pazienza e la giusta passione, vi divertirete tanto con la NB.
Complimenti.
Speriamo di conoscerci quando sarà possibile fare qualche raduno (COVID permettendo).
Ciao. Saluta tua moglie.
A presto.
-
Bravo Emanuele e benvenuto tra noi!. Stavolta il merito lo devi alla tua compagna, ti ha indirizzato più che bene! Pian piano comincia a leggere questa enciclopedia di notizie che trovi sul forum, sei capitato nel posto giusto. Complimenti ancora per l'acquisto, e speriamo di averti ai futuri raduni quando il covid ci permetterà di organizzarli.
-
Benvenuto nel club quando prendi una vw noi puoi piu farne a meno io ne ho una da 15 anni e credimi non riesco a staccarmi la passione e troppo forte e piano piano ti prende sempre di più un saluto luca
-
Benvenuto Emanuele :)
ma soprattutto SUPER >:D< tua moglie, che ha insistito e ti ha fatto propendere ad acquistare una New Beetle.
.......e poi.....visto l'effetto che fa ?
ahahahah lei è una super calamita di simpatia e di attenzioni; guidarla, vederla e curarla, tutte cose che ti faranno apprezzare ogni giorno di più, questa bellissima auto !
Quindi ancora benvenuto in questo forum e vedrai che qui davvero ne troverai tante, tante di informazioni, curiosità e notizie che riguardano l'auto di cui hai deciso di prenderti cura.
Per tua moglie, beh vedrai, che finite le tue amorevoli cure :nerd:....se la prende la New Beetle e ti molla la classe A....ahahahah:party:
ciao
-
Benvenuto nel gruppo Emanuele.:D
Non preoccuparti è una malattia che capita spesso.;-)
-
Benvenuto Emanuele nella casa più Beetle che c'è ;-)
Anche tu affetto da NBAD?
https://www.newbeetleclubitalia.it/7...etlepedia-nbad
mandi
-
Ciao Emanuele! Benvenuto nel forum!
che bella presentazione! Adesso ci manca una bella foto!
a presto e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Emanuele e complimenti per la simpatica presentazione!
Io sostituirei la classe A con la seconda New Beetle :D:D:D
-
Benvenuto!
Mi sembra davvero un buon inizio!
Molti di noi hanno iniziato proprio come te, e poi sono finiti ad averne in casa addirittura 2 o 3, vendendo le altre auto! :-"
-
Grazie a tutti per il benvenuto, è un piacere far parte di questa grande famiglia spero di poter partecipare presto ad un raduno.
-
Benvenuto in famiglia Emanuele :D :D :D
Il fascino New colpisce ancora ;-)
-
...ti dico già come finirà! La Classe A finirà in vendita e a tua moglie dovrai comprare una New Beetle... e così porterete 2 auto ai prossimi raduni!!! 🤣🤣 A parte gli scherzi, benvenuto tra noi, tutti innamorati di questa auto tutta curve!!