Presentazione, Cristian da Siena
Salve a tutti... sono il proprietario di Grilla, una niù nera cabrio 1.6 di 17 anni. L'ho cercata per mesi e alla fine ci sono riuscito.... Ogni volta che ne individuavo una, chiamavo il concessionario, ed era già stata venduta... Lei viene da Verona, io, il mio nome è Cristian, da Siena.... Come dire, ci siamo incontrati in un concessionario di Grosseto.... ed è stato amore... <br>Dopo un mese intenso di lavori al motore sto iniziando a godermela... E' come me la aspettavo... Aspettiamo la bella stagione per andare a passeggio a capote aperta... non vedo l'ora...<br>nel frattempo sto studiando come riportarla all'originario splendore, senza ritoccare troppo i segni del tempo... L'ho presa perché attratto dal mito che si porta dietro già dalla sua progenitrice e poi, perché quando ero poco più che ventenne, era "un sogno"... <br>... Ma soprattutto l'ho presa per lasciarla, quando sarà il momento, a mia figlia...<br>Un saluto a tutti...<br><br><br>
Finalmente uno delle mie parti !!!
Appena ho letto il post, pensavo fosse quel gioiello che ho volantinato la settimana scorsa fuori da un supermercato.....ma non so se era blu o nera....comunque benvenuto, vedrai, i sacrifici ed il tempo che dedichi alla tua grilla, saranno ampiamente ripagati......specie ora che la primavera si avvicina......
a presto!