Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
Ciao! Sono Andrea, ho 22 anni e vivo vicino a Varese, ho un new beetle 1.9 TDI blu del 2001 con tettuccio apribile ma a causa delle restrizioni sul diesel lo sto rottamando e entro due settimane mi arriva un altro new beetle, questa volta 2.0 benzina nero decapottabile.
-
Benvenuto Andrea, bravo! Mai lasciare una new Beetle per un altra macchina, ma solo per un altra new Beetle.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Andrea complimenti, 22 anni e le idee chiarissime:D
Come restare senza una New Beetle ? Poi il cambio da tettuccio apribile e Cabrio....tanto più alla tua età, è di certo motivo di grande gioia.
Quando arriva la macchina, posta qualche foto, che la vediamo volentieri, ma anche la cara New che ti ha accompagnato fino ad ora merita una foto in questo simpatico club.
Ciao
-
Ciao Andrea rottamare una New Beetle a mio parere è un peccato sicuramente avrai le tue buone ragioni hai provato a valutare di venderla a un commerciante?
-
Togli New Beetle- Metti New Beetle!
Bravo Andrea-San... oddio, visto che hai 22 anni non so se capisci la citazione :D
Comunque benvenuto! dai aspettiamo qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano67
Ciao Andrea rottamare una New Beetle a mio parere è un peccato sicuramente avrai le tue buone ragioni hai provato a valutare di venderla a un commerciante?
Ciao Stefano!
Ho provato a venderla a commerciati ma rimane sempre il problema delle limitazioni diesel.
Poi avendo comunque 270mila km nessuno ha mai fatto proposte.
Alla fine sono giunto alla conclusione che il suo dovere l'ha fatto e ho deciso di rottamarla :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Togli New Beetle- Metti New Beetle!
Bravo Andrea-San... oddio, visto che hai 22 anni non so se capisci la citazione :D
Comunque benvenuto! dai aspettiamo qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
Non sapendo se sia la citazione originale dico karate kid :D
-
Ciao Andrea di Varese dove? Benvenuto tra noi..Quello che dici sui diesel e' vero nella nostra regione e' una caccia al "diesel" ma nella nostra piccola provincia non e' cosi "pesante" da rottamare una New Beetle...con appena 270 mila km.:D Se e' tenuta bene sono auto e motori che arrivano anche al doppio..Se vai su tanti siti di auto vedrai che ci sono New Beetle con km maggiori...e se sono in vendita magari a qualcuno interessa!!.Come gia' ti dicevano altri amici qui sul forum io proverai a venderla.. ai commercianti che non la venderebbero lo stesso in italia ma all'estero...
ciao
Fabio
-
Ciao , concordo anche io che sia un peccato rottamarla a meno che non cada propio a pezzi... quei motori sono quasi indistruttibili, secondo me se la metti per esempio su Subito.it al giusto prezzo qualcosa ne ricavi... tentar non nuoce e potresti aver salvato una new dalla rottamazione ...;-)
-
Concordo con il non rottamarla.
Se è regolarmente marciante vedrai che per un valore adeguato qualcuno che la prende lo trovi.;-)