Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera sono LUCA ho una beetle dal lontano 2007 e non riesco più a staccarmi .Era il mio sogno e l' ho realizzato avendo trovato un lavoro fisso a tempo indeterminato... io la chiamo la mia terza figlia perché avendo 2 gemelle lei è terza .... ha quasi 15 anni ma sembra nuova. La tengo troppo bene cercando di mantenerla in tutto e pr tutto .La mia passione e' grande e cercherò di tenerla finché posso. Io e la beetle siamo un' unica persona spero che non mi lascerà mai... un saluto a tutti...
-
Benvenuto Luca. È proprio vero, è impossibile liberarsi di una New Beetle, è come se fa parte della famiglia. Dai aggiungi una foto della tua bella.
-
Come faccio a mettere le foto sono nuovo e non so come fare
-
Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Luca☺
Dalla tua presentazione si è capito benissimo quanto affiatamento con la tua New e chissà che gioia anche per le tue bimbe salirci su ed essere portate a spasso da lei.
Bravo a non volertene separare😊
Buon divertimento
-
Ciao Luca! Ben arrivato!Hai una new da così tanto tempo e ci trovi solo ora! Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e posta qualche foto!;-)
A presto e buona permanenza nel forum!:D
-
Benvenuto Luca, un saluto anche da parte mia. Vedrai che in questo forum ti troverai sicuramente bene. Qui la gente è sempre sorridente al pari delle nostre bellissime vetture.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Ciao Luca! Ben arrivato!Hai una new da così tanto tempo e ci trovi solo ora! Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e posta qualche foto!;-)
A presto e buona permanenza nel forum!:D
Ciao Francesco purtroppo non sono tanto social ci vado ma col conta gocce ma quando ho visto questo non ho esitato ad iscrivermi che dire di me lavoro alla cave di marmo di carrara oramai da 20 anni e sono super contento del mio lavoro anche perché sono socio della cooperativa e quindi non avendo padroni posso gestirmi a mio piacimento ..detto questo la mia beetle e la classica nera restyling del 2006 la tengo come un gioiellino e cercherò di mantenerla nel tempo come quando l ho comprata ti saluto a presto poi postero qualche foto ;-)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
elchico
Benvenuto Luca, un saluto anche da parte mia. Vedrai che in questo forum ti troverai sicuramente bene. Qui la gente è sempre sorridente al pari delle nostre bellissime vetture.
Un saluto anche da parte mia certamente che mi troverò bene ne sono sicuro poi parlare di beetle fa sempre piacere a presto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bidulla
Benvenuto Luca☺
Dalla tua presentazione si è capito benissimo quanto affiatamento con la tua New e chissà che gioia anche per le tue bimbe salirci su ed essere portate a spasso da lei.
Bravo a non volertene separare��
Buon divertimento
Grazie un grande saluto certo siamo affiatatissimi difficile separarci avevo pensato di venderla x comprare il nuovo maggiolino ma poi ci ho ripensato e la storia continua oramai e con me da quasi 15 anni e spero che non mi tradirà...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
McLaren
Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è
Grazie un saluto anche a te
-
Ciao Luca,
per quanto riguarda il caricamento delle foto::nerd:
il sistema più semplice è allegarle al post che scrivi.
In basso, sotto alla finestra di testo, troverai un pulsante con scritto "gestione allegati".
Clicchi quello e ti si apre una pop-up per l'inserimento delle foto, clicchi su "aggiungi file", poi "sfoglia" che ti permette di cercare le foto nella tua galleria ed infine clicchi su "carica". Una volta caricate le foto che ti interessano, in basso trovi il pulsante "inserisci in linea".
Molto più facile a farsi che a dirsi.
Se hai problemi dal cellulare, alla peggio le scarichi sul pc e ripeti la procedura ;-)