Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e vi scrivo dalla provincia di Monza e Brianza.
Finalmente per Natale mi sono regalato una splendida New Beetle Cabrio 1.6 benzina del 2003.
Per ora alloggia nel mio box in attesa di essere riportata al suo antico splendore.
Malgrado siano diversi i problemi da dover risolvere per renderla utilizzabile, conserva ancora il suo fascino tanto che mia moglie si sente minacciata da cotanta bellezza.
Non vedo l’ora di potermi godere i viaggi a bordo di questa magnifica cabrio e ovviamente di partecipare ai Vostri raduni.
Saluti.
-
Benvenuto nel gruppo Stefano:D
Posta qualche foto della tua new prima e dopo.
-
Benvenuto Stefano! Sarai ben accetto ai nostri prossimi raduni, alle nostre vecchiette piace davvero fare le foto assieme!
-
Buongiorno Stefano, benvenuto!
-
Buongiorno Stefano, benvenuto tra tanti amici appassionati della New e complimenti per il regalo che ti sei fatto :D :D ;-)
-
Ciao Stefano!
Ben arrivato!! Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto! Anche se è ferma nel garage!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Stefano benvenuto :)
simpaticissima tua moglie...minacciata da cotanta bellezza ahahahah
Beh io le dò un consiglio, per cui ti chiedo di renderla partecipe di questo messaggio:
"Cara moglie di Stefano, non ti ingelosire se tuo marito dedica cure ed attenzioni alla nuova auto, quando sarà a posto e in ordine appropriatene tu...ahahahah;-)
Sai che bello viaggiare a cielo aperto ? :cool: "
Per il resto Stefano, a te buona lavoro:nerd: e posta un po di foto del nuovo arrivo:D
-
Ciao Stefano, un saluto anche da parte mia.
-
Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi