Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Buonasera a tutti, mi chiamo Gianfranco e faccio l'architetto. Sono proprietario di un Maggiolino 5c 1.6 TDI del 2012 da circa 10 mesi e sono felicissimo di averlo acquistato. Avendolo ritirato il giorno prima del primo lockdown per oltre due mesi l'ho dovuto tenere in garage 8->. E' il mio primo Maggiolino ma credo che non sarà l'ultimo già comincio ad osservare qualcosa old style magari da ristrutturare ... (vedremo!).
Da questo Forum mi aspetto il confronto con persone più competenti di me ed anche la semplice esperienza dei singoli proprietari. Appena possibile allegherò delle foto del maggiolino ... magari prima gli do una lavata perché questa continua pioggia lo ha reso impresentabile (ormai è bianco fango). Vi saluto ancora e speriamo che il 2021 ci permetta di sfruttare al meglio le nostre auto.
-
Benvenuto Gianfranco! Complimenti per l'acquisto e non vediamo l'ora di vedere la tua bella in foto! Siamo curiosi e sapere che pian piano la famiglia si allarga ci rende felici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuto Gianfranco! Complimenti per l'acquisto e non vediamo l'ora di vedere la tua bella in foto! Siamo curiosi e sapere che pian piano la famiglia si allarga ci rende felici.
Grazie ancora, quanto prima posterò le foto!
-
Benvenuto Gianfranco :)
Ben felici che tu abbia scelto una New Beetle dalle splendide forme tondeggianti, per farti compagnia nelle scampagnate nella tua bellissima regione :D
Adesso parti con questa, poi magari in seguito potresti aggiungere una cabrio....che lì il sole c'è e si vede :cool:
Aspettiamo le foto ....se vuoi anche da "fangata " e non >:D<
Buon divertimento con la nuova arrivata, nuova perchè causa terribile pandemia l'avrai usata un po pochino immagino...e buona navigazione in questo ricco forum che, se sei una persona curiosa, ti saprà catturare con la ricchezza ed accuratezza di tutti gli argomenti trattati, probabilmente più di quelli che ti aspetteresti:nerd:
ciao
-
Gianfranco, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Posta qualche foto del tuo Beetle allegandola al post.
-
Buongiorno Gianfranco!
Complimenti per il tuo acquisto! Sei nel posto giusto per condividere la tua passione!
Dai raccontaci qualcosa di più del tuo maggiolino e come vi siete incontrati!
E aspettiamo le foto... anche bianco fango... poi dopo il lavaggio sembrerà che l'hai riverniciata!:D:D
Ciao
F.
-
Benvenuto nel gruppo Gianfranco.:D
-
Benvenuto Gianfranco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi