Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento: Cristian
Buongiorno a tutti.
Sono Cristian, architetto di Torino, sarò molto probabilmente futuro proprietario di una NBC del 2003.
Ho trovato su internet una NBC e spero sia mia a breve.
Da sempre sono appassionato di auto dei primi anni 2000...nel 2000 ho fatto 18 anni e da li in avanti ho sognato molte auto che allora non potevo permettermi...tra queste la New Beetle Cabrio.
Forse tutto è nato dal numero 53 di un maggiolino tutto matto, VHS che ho consumato da piccolo!
Mi interessa entrare nel forum per chiedervi un po' di consigli sull'acquisto e sulla futura manutenzione.
Grazie e a ben sperare...nella prima presentazione volevo solo presentarvi in anticipo la mia "forse" futura macchina...
Buona serata
-
Benvenuto tra noi, poi quando avrai la new tra le mani, non dimenticarti di postare qualche foto di lei! Buon acquisto!
-
-
Grazie
Grazie del benvenuto!
sto navigando nel forum alla ricerca bulimica di informazioni (tutto un po’ preventivo...)
adesso vi chiederò dei consigli per l’acquisto nella giusta sezione....
grazie e buona domenica.
-
Ciao Cristian e Benvenuto!
speriamo tu possa trovare presto la tua new! per la sezione acquisti mi raccomando, prima di postare, di leggere questo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...questa-sezione
Inoltre ti consiglio di leggere un pò di post di quella sezione, più o meno le cose da controllare sono sempre le stesse, almeno in prima battuta.
Buona Permanenza nel Forum!
-
Ciao Cristian, benvenuto e auguri per il tuo futuro acquisto :D
-
Cristian, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca e nella gestione.
-
Benvenuto Cristian nella Beetle family :)
vedrai che qui di informazioni ne troverai veramente un sacco, un sacco....da arrivare a non saper più cosa leggere:nerd: