Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento: Cristian
Buongiorno a tutti.
Sono Cristian, architetto di Torino, sarò molto probabilmente futuro proprietario di una NBC del 2003.
Ho trovato su internet una NBC e spero sia mia a breve.
Da sempre sono appassionato di auto dei primi anni 2000...nel 2000 ho fatto 18 anni e da li in avanti ho sognato molte auto che allora non potevo permettermi...tra queste la New Beetle Cabrio.
Forse tutto è nato dal numero 53 di un maggiolino tutto matto, VHS che ho consumato da piccolo!
Mi interessa entrare nel forum per chiedervi un po' di consigli sull'acquisto e sulla futura manutenzione.
Grazie e a ben sperare...nella prima presentazione volevo solo presentarvi in anticipo la mia "forse" futura macchina...
Buona serata
-
Benvenuto tra noi, poi quando avrai la new tra le mani, non dimenticarti di postare qualche foto di lei! Buon acquisto!
-
-
Grazie
Grazie del benvenuto!
sto navigando nel forum alla ricerca bulimica di informazioni (tutto un po’ preventivo...)
adesso vi chiederò dei consigli per l’acquisto nella giusta sezione....
grazie e buona domenica.
-
Ciao Cristian e Benvenuto!
speriamo tu possa trovare presto la tua new! per la sezione acquisti mi raccomando, prima di postare, di leggere questo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...questa-sezione
Inoltre ti consiglio di leggere un pò di post di quella sezione, più o meno le cose da controllare sono sempre le stesse, almeno in prima battuta.
Buona Permanenza nel Forum!
-
Ciao Cristian, benvenuto e auguri per il tuo futuro acquisto :D
-
Cristian, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca e nella gestione.
-
Benvenuto Cristian nella Beetle family :)
vedrai che qui di informazioni ne troverai veramente un sacco, un sacco....da arrivare a non saper più cosa leggere:nerd:
Poi quando penserai di aver trovato qualche New Beetle giuste per te, non esitare a chiedere informazioni e/o suggerimenti agli amici del forum:D
Buona ricerca !
-
Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Cari amici...ho un problema banale e scrivo qui perché non vorrei aprire discussioni inutili:
ma come faccio a mettere un'immagine al mio avatar.
Sono già andato sul "Il Mio Profilo" e poi su "personalizza" ma non mi fa caricare nessuna immagine, non si apre nulla.
Adesso che sono ufficialmente proprietario vorrei metter la foto...un po' edonista ma ci sta, no?
Grazie molte.
PS Giuro che ho cercato sul forum ma non ho trovato...
-
Ciao Cristian
beh adesso la vediamo, qualcuno ti è stato di aiuto, oppure sei riuscito :D
Ti dai dell'edonista per una foto ?....ahahahah hai visto la mia ....ma chi resiste con macchine così belle >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristian82
Adesso che sono ufficialmente proprietario....
Bene!!!
E lo annunci così?
Dai raccontaci qualcosa in più!!!
Complimenti!!
-
Buongiorno.
Avevo richiesto molte informazioni, tutte puntualmente ricevute, in una discussione a parte in cui cercavo di capire se il mio acquisto ne valesse la pena...
In quella sezione avevo in effetti messo foto e dettagli.
Adesso sto facendo tutta una serie di lavoretti per ripristinare la New Beetle...da ritrovare il libretto del suo anno al copricapote al telo interno distaccato intorno alla zona lunotto ed ad altre mille cose che sto documentando e mettendo piano piano sul forum.
Grazie dell’accoglienza e grazie per le innumerevoli informazioni che rendono questo forum una vera e propria enciclopedia...spero di aiutare a renderla più copiosa.
Buona giornata.