Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buona sera a tutti,
Mi chiamo Pino, mi sono iscritto ieri notte e sono felicissimo di far parte di questo club, sono un ragioniere sposato con prole, ed ho sempre desiderato di possedere una new beetle, che aimé sto ancora cercando, in quanto sono un po' fissato, la vorrei uniproprietario e non con tantissimi km mod. TDI 101cv e Anno max 2002. Ringrazio tutti anticipatamente per i vs preziosi consigli che mi darete. Buona serata a tutti.
-
Pino, benvenuto tra noi! Saremo ben lieti di aiutarti nella tua ricerca. Leggi bene il regolamento e ci vediamo nella sezione apposita.
-
Ciao Pino e Benvenuto!
In questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum e in bocca al lupo per la tua ricerca!
-
Ciao Pino, buona ricerca per il New Beetle dei tuoi sogni :D
-
Ciao Pino, benvenuto in questo gruppo:D.
Se hai pazienza e perseveranza la new giusta ti troverà.;-)
-
Ciao Pino e benvenuto :)
Hai fatto benissimo ad iscriverti a questo forum, qui troverai un sacco di consigli utili per trovare la tua New Beetle da "fissato"...ahahah
Vedrai, magari non è esattamente dietro all'angolo (in senso fisico e temporale :D), ma di certo lei troverà te>:D<
Inoltre, gli amici del forum, saranno sempre disponibili in caso tu necessiti di qualche ragguaglio o suggerimento nella ricerca della New Beetle che fa per te:party:
-
Ciao Pino , benvenuto nel club.
Io la mia New l'ho trovata con 14 anni di età con un unico proprietario e ne sono veramente orgoglioso. Se posso consigliarti , fai un pensiero anche al motore da 90 cv , che va benissimo. Sono motori che arrivano a fare tranquillamente 500 mila km ,ovviamente con una manuntenzione adeguata.
-
Pino, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
Benvenuto Pino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi