Visualizzazione Stampabile
-
Neofita del Beetle
Ciao a tutti, mi chiamo Aurelio, vivo in provincia di Catania, nella zona fra l’Etna e il mare. Da un mese orgoglioso proprietario di un new Beetle 1.9 tdi del 2000, di prima immatricolazione tedesca... sto completando il suo restauro e sto cercando di sapere tutto il possibile di questa bellissima automobile che spero sarà la mia compagna di viaggio per molti anni! Mi farebbe molto piacere partecipare a raduni
-
Benvenuto Aurelio
dalla bellissima Sicilia :)
Che bello che tu abbia deciso di acquistare una New Beetle con l'intenzione di dedicarle cure :nerd:ed attenzioni>:D<
Beh direi che sei approdato nel forum giusto, qui potrai trovare un sacco di idee e suggerimenti per affrontare il restauro di cui parli !
Posta qualche foto della nuova arrivata e buona navigazione:D
-
Benvenutooooo
Vai....noi siamo qui apposta per rispondere alle tue domande....sennò che club siamo ?????? chiedi chiediiiiiiii
-
Benvenuto Aurelio! Complimenti per l'acquisto! Dai posta qualche foto della tua bella!
-
Ciao Aurelio, un saluto anche da parte mia.
-
Benvenuto Aurelio.
Dai posta qualche foto della tua new in riva al mare.:D
-
Ciao Aurelio e Ben Arrivato! Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e come vi siete conosciuti e posta qualche bella foto! Il suggerimento in riva al mare è azzeccassimo!!
Buona Permanenza nel forum!
-
Ciao Aurelio, benvenuto tra tanti appassionati di questo meraviglioso compagno di viaggio 😁😁
-
Benvenuto Aurelio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi