Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e come avrete capito sono di Urbino nelle Marche.
Ho appena acquistato una New Beetle cabrio color argento 1.6 benzina con impianto GPL.
E’ una passione che coltivavo da molto tempo e in questo particolare momento ho deciso di farmi/ci un regalo. Sì perché la NB la utilizzeranno anche mia moglie e le nostre due figlie.
Quando l’emergenza Covid19 terminerà, mi piacerebbe molto partecipare ai Vostri raduni.
A presto
-
Benvenuto Marco! Vedrai quando sarà possibile tornare ai raduni come sarà bello >:D<
Intanto goditi la New con la tua famiglia e passa buone feste!!
-
Bravo Marco! Questo è lo spirito giusto! Benvenuto tra noi!
-
Ciao Marco e ben arrivato nel forum!! Dai raccontaci qualcosa di piu di come vi siete incontrati tu e la tua new e poata qualche foto!!
buona permanenza nel forum!!
-
Ciao Marco, un saluto anche da parte mia. Anche io vivo nelle Marche, precisamente in provincia di Fermo. Mia figlia Irene frequenta l’Università di Urbino e domicilia proprio in quel centro storico. Spesso ho frequentato la tua città, anche a bordo del mio New Beetle cabrio (vedi foto dell’avatar).
Spero anch’io in tempi migliori per poter partecipare a un raduno e conoscere di persona quanti più amici possibile. Tra questi anche te.
Per adesso ti saluto e ti auguro una buona permanenza nel forum.
A presto, spero.
Un saluto anche a tutti gli altri amici del forum.
Ciao.
-
Benvenuto Marco e complimenti per il tuo acquisto :D :D
-
Benvenuto Marco :D
a te e alla tua New Beetle, ma anche alle tue donne>:D<
Avete fatto proprio bene a togliervi lo sfizio della New Beetle, benzina e gpl poi, non avrai nemmeno nessun impedimento nella circolazione.
Bellissima Urbino, l'abbiamo visitata anche io e mio marito in occasione di un we da quelle parti e ci è piaciuta moltissimo.
Non vediamo l'ora tutti quanti di poterci rivedere appena possibile>:D<
Intanto posta qualche foto e buon divertimento con la nuova arrivata:)
-
Marco, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
Appena possibile ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi