ieri sera a torvaianica (RM) ho visto uno speedster (almeno mi sembrava) di colore arancio/ruggine, cabrio, targato tipo Ak.....
la macchina era molto simile a quella nella gallery di silvio starr......almeno mi è sembrata.
Visualizzazione Stampabile
ieri sera a torvaianica (RM) ho visto uno speedster (almeno mi sembrava) di colore arancio/ruggine, cabrio, targato tipo Ak.....
la macchina era molto simile a quella nella gallery di silvio starr......almeno mi è sembrata.
si l'ho vista pure io!!Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
forse tu mi conosci..io ho oltre al maggiolone anche una roadster blu e argento un po personalizzata..magari per pomeia mi hai visto..cmq di speedster ne gira anche una gialla!
Ma Ne Siete Certi ?????? Cercate Di Fargli Una Foto O Di Fermarlo Perche' Non Mi Risulta Ce Ne Siano Sul Mercato!!!!
Stefano
Speedster Gialla ? L'ha Fatta Lui !!!!!!!
Caro Gianca Abbassare Il Parab. Di Un Cabrio Per Farlo Difendare Speed. E Fattibile......il Problema Poi E' Far Chiudere A Filo Da Cap. .......ahahah
Stefano
non lo so..a me pare una comunissima speedster gialla con gli scarichi verticali..ma perche non è targa la spedster?io so che si toglie il tetto..o no?
ciao ispanico....sei di pomezia anche tu?ed hai una smart roadster blu e grigia....tante volte ti chiami cristian?
cmq in merito allo speedster,probabilmente hai capito male....,tu ti riferisci all'oper speedster,vero?io invece dicevo di una serie rarissima derivata dal maggiolino...
cmq se vuoi mandami un pm....penso di conoscerti....
ciao
cavolo se ci conosciamo!!ehehehe!!Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
ciao diego!!