Visualizzazione Stampabile
-
NB indistruttibile
Hellou a tutti. Darko da Vicenza , Nb da 6 anni e super contento.
l'ho comprata quasi per caso in quanto ero alla ricerca di un Golf IV, ma per fortuna all'ultimo momento mi saltò
fuori questa dagli annunci.
Comprata con 160 mkm, ora siamo sui 300 , ma problemi mai avuti.
Sono del opinione che la manuntenzione sia fondamentale per la vita della macchina e se possibile non aspettare l'ultimo momento per farla, sia per l'olio in base ai km , sia per tutte le altre parti di consumo.
Dicasi prevenire è meglio che curare.
Quest'anno iscritta al Asi ed é ufficialmente auto di rilevanza storica, e si risparmia anche qualche soldino di bollo.
;-)
-
Benvenuto tra noi Darko! Parole sagge! Perché non posto qualche foto della tua bella? Siamo un forum di curiosi!;-)
-
Ciao Darko, un saluto anche da parte mia.
-
Ciao Darko:)
ben arrivato, hai fatto proprio bene a spostare la tua attenzione dalla Golf alla New Beetle.
Ok entrambe:VW,...... ma vuoi mettere le forme, l'allegria e la bellezza della New ?
Poi 300mila km ed ancora in ordine ? Ma quale macchina ti accompagna per così tanta strada ?
Adesso spettiamo qualche foto dai >:D<
-
Benvenuto Darko, credo proprio che qualche foto sia d'obbligo... presentaci la tua NB super affidabile ;-)
-
Ciao Darko e Benvenuto nel Forum!!
Dai posta qualche foto insieme alla tua new! a presto e Buona Permanenza nel Forum!
-
Ciao Darko, benvenuto in famiglia :D :D
-
Darko, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
-
Allegati: 2
-
Bellissima! Tenuta veramente bene!
-
Benvenuto Darko nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie a tutti di cuore del benvenuto.
- - - Aggiornato - - -
NB ... 301500km prima sostituzione frizione.
Vista l'occasione ho sostituito anche il volano , che non era proprio messo bene. Tutto rigorosamente Sachs
-
Non male il chilometraggio.:D
-
Bravo te ne stai prendendo cura:nerd:
il minimo direi con tutta la strada e la compagnia che ti sta facendo>:D<
Dalle foto, si vede che è trattata bene:)