Visualizzazione Stampabile
-
Aquila's come back ;)
Salute a tutta la tribù niubby dipendente come me<br><br>mi sono registrato qui anni fa e sinceramente nn ricordo se avevo ottemperato a presentarmi..cmq<br><br>nick name <Aquilanotturna, al secolo Gustavo Tolu, proprietario di una inarrestabile New Beetle 1.9TD cabrio del 2004, nera come il peccato... che nonostante il mio amore e amorevoli cure, non è mai parca nel darmi grattacapi di ogni genere.... saranno gli anni o le s***** che mi lancia la gente quando vado in giro con la cappotta giù ma... eh si, lo vedo, vedo la loro invidia nei loro occhi mentre gli passo davanti lento...me la gusto tutta e li lascio sbavare, nella loro mediocrità :) <br><br>orgoglioso della mia niubby, nonostante le critiche e pressioni per cambiarla con un'altra più nuova o meno scomoda(per i passeggeri), ma sicuramente senz'anima!<br><br>ma io me ne frego.... e finchè dura me la tengo!!! ;) <br>spero di non essere stato troppo prolisso... <br><br>
-
Ri benvenuto tra noi, almeno un paio di foto per noi?!? Dai siamo curiosi!
-
Ciao Gustavo e ben tornato!
Però stiamo ancora aspettando qualche foto della tua new!;-)
Buona permanenza nel forum!:D
-
Ciao Gustavo
simpatica ri-presentazione :party: soprattutto riguardo all'invidia che suscitate tu e la tua New Beetle a capotta aperta:cool:
Adesso non resta che vedere le foto della nera come l'inferno....come la nostra principessa poi ahahahah
-
Ciao Gustavo, un saluto anche da parte mia.
saluto anche tutti gli amici del gruppo che spero, prima o poi, di conoscere personalmente (quando il COVID ci lascerà in pace).
-
Ciao Gustavo, ben tornato tra noi :D :D
-
Ciao Gustavo, dal titolo di apertura pensavo tu fossi dell'Aquila... poi ho capito che si trattava di altro :D
BENVENUTO e non ti curar di chi è invidioso!!!!!
-
Benvenuto Gustavo nella casa più Beetle che c'è ;-)
Anche se appena tornato sei già risparito :-"
mandi