Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Un saluto a tutti
Sono di Ragusa, in possesso di una new beetle cabrio blu con capote beige e interni in pelle beige da circa un anno, l'auto è del 2004.
Ho sostituito una MR2 del 2002 a causa della crescita della famiglia e l’idea di rinunciare ad una cabro era proprio lontana da noi…
Il modello lo ha scelto mia moglie, c’è da dire che sono proprietario di un maggiolino vetro piatto semiautomatico del 1970 e da purista storcevo il naso dinanzi alla reinterpretazione di mamma VW…
Tuttavia dopo averla acquistata e averci preso la mano mi sono dovuto ricredere… l’odiata trazione anteriore qui ha un senso e devo dire che la macchina è davvero un piacere da guidare… piena di spazi strani e dalla forma unica è davvero particolare nell’essere così “schiava” del suo stesso design.
Insomma me ne sono innamorato.
A breve vi chiederò nell’apposita sezione consigli su come risolvere l’upgrade che ho fatto dell’autoradio e che mi soddisfa poco… intanto bentrovati e grazie.
-
Ciao Dario, un saluto da parte mia. Vedrai che avrai tanta soddisfazione nel guidare questo gioiello.
-
Benvenuto tra noi! Innamorarsi della new new Beetle prima o poi capita a tutti. Posta qualche foto siamo curiosi!
-
Benvenuto Dario
che bel racconto....il purista che si è dovuto ricredere ;-)
E di chi è il merito ?
Ma di una super moglie !!!!!>:D<
Poi in Sicilia la cabrio ve la godete per un bel po di tempo visto il clima invidiabile, quindi hai fatto proprio bene a non rinunciarci :cool:
Dai posta qualche foro della vs nuova arrivata e buona navigazione sul forum !:nerd:
-
Ciao Dario e Ben Arrivato!!
Dai postici qualche foto della tua new e anche del tuo maggiolino! :D
Per quanto riguarda il problema dell'autoradio o altri quesiti:
Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi::nerd:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Solo dopo aver cercato, utilizzato diverse chiavi di ricerca (per esempio con i sinonimi) e senza aver trovato nulla, puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata.
Questo permetterà di mantenere il forum ordinato. Grazie per la collaborazione.;-)
-
Buongiorno Dario e benvenuto fra tanti amici ed appassionati di questa affascinante automobile 😁😁
-
Ciao Dario, vedrai che la New ti darà un sacco di soddisfazioni, benvenuto fra noi>:D<
-
Dario, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
-
Benvenuto Dario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi