Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati!
Buongiorno a tutti e bentrovati!
Da sempre ammiratore del New Beetle, per una serie di circostanze non ne ho mai posseduto uno...
Ora, a causa di un imminente trasferimento ad altra sede lavorativa distante circa 20 km da casa, ne sto valutando l'acquisto, anche se, visto che ho già un'altra auto in casa, il preventivo assicurativo fatto così, tanto per, mi ha un pò scoraggiato!
Una buona alternativa potrebbe essere quella di iscriverlo ASI o di prenderlo già iscritto, così da usifruire delle polizze agevolate, ma per farlo avrei bisogno di un Club federato al quale iscrivermi e non ne conosco...
Mah, staremo a vedere!
Nel frattempo, grazie a voi tutti cercherò di approfondire la mia conoscenza del New Beetle!
A presto!
-
Benvenuto tra noi! Speriamo in tuo bell'acquisto! Avanti con la ricerca e se hai bisogno di aiuto siamo qui!
-
Benvenuto Andrea :)
ben felici che tu ti stia indirizzando finalmente all'acquisto di una New Beetle, se poi in più la vorrai acquistare un po "agè" ;-) ancor più felici di sapere che un'altra ns amica non verrà abbandonata a qualche triste destino, ma anzi coccolata e riportata ai vecchi splendori>:D<
Buona ricerca e non esitare a chiedere agli amici del forum, che sono sempre disponibili a dare consigli e suggerimenti per aiutare nella ricerca:nerd:
-
CIao Andrea e Ben Arrivato nel Forum!
Per i consigli per gli acqusti c'è una sezione dedicata.
Speriamo tu possa presto avere la tua New Beetle
Buona Permanenza nel forum!
-
Buongiorno Andrea, mi unisco agli amici che ti hanno già dato il benvenuto ,augurandoti al più presto il piacere di sederti dietro al volante di un'incantevole New Beetle :D :D. >:D<
-
Buongiorno a tutti. Sottoscrivo anch’io il saluto di benvenuto.
-
Andrea, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi