Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, il mio nome è Rosa. Ho da poco acquistato una new beetle, bianca. 1900 tdi, 66cv, del 2000.
Ho già attinto a piene mani dallo strumento forum. Sono una "femmina atipica"... Una camionista. Ma, al momento, ho troppo tempo libero, per cui ho intenzione di sporcarmi le mani. Buona vita a tutti e grazie per avermi accolta.
-
Ciao Rosa. Un saluto da parte mia.
-
-
Benvenuta Rosa nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta in famiglia Rosa >:D<
Complimenti per il nuovo tuo acquisto ;-)
-
Benvenuta Rosa,
Hai fatto proprio bene ad acquistare la tua New Beetle, adesso posta qualche foto della tua bella e buon lavoro con lei. Non esitare a chiedere consigli o suggerimenti nelle giuste sezioni, qui troverai un sacco di amici del forum pronti ad aiutarti >:D<
Complimenti ancora:)
-
Ciao Rosa e benvenuta nel Forum!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto.
Per lo sporcarsi le mani sei nel posto giusto!
Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Ogni contributo e ben gradito!
A presto e buona permanenza nel forum!
-
Rosa, Benvenuta in questa grande famiglia >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nel ripristino della tua New.
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
-
Ciao Rosa, femmina atipica anche se di donne al volante di mezzi pesanti ce ne sono sempre di più, cosa guidi per lavoro? Complimenti per l'acquisto e buon divertimento sporcandoti le mani. 🔧👍