Buona sera a tutti,
io sono un Niubitoliano nuovo nuovo, spero di poter interagire con voi in tempi di distanziamento sociale e fisico. Non ho mai partecipato a forum prima d'ora ma spero di poter trovare tanti appassioniati al loro New Beetle, spero di poter partecipare a raduni in futuro quando torneremo a vivere post Covid-19. Credo che solo con l'aiuto di appassionati sia possibile facilitarsi la vita.
La mia New si chiama "Cloud" per gli anglofoni o "Nuvola" per gli italiani.
Non è così "famosa" per essere appartenuta a Renatone Zero, è più piccolina come cilindrata ma anch'essa è Bifuel : Benzina e GPL. E' la prima auto che mi sono comprato a 26 anni con miei risparmi... Ricordo ancora mio fratello, quando era un fratello parte della mia famiglia, che mi creò un cartello proprio appena uscita dal concessionario : "VENDESI 0 EURO ...GAY CAR!!!"
TUTTA INVIDIA LA SUA...ma io ci sono stato allo scherzo e ci ho riso su, così come tutti i dipendenti della mia azienda. :-)))
Da allora ho percorso 205000km, senza problemi, la mia Nuvola Cabrio mi ha sempre portato a casa senza troppa polvere...
...anche se uno spiacevole inconveniente mi ha visto tornare a casa senza un vetro posteriore e un buco sulla capote (un ****uncolo del centro di Bologna mi ha derubato di una reflex degli anni settanta che giaceva da 5 anni sul sedile posteriore). Brutto e spiacevole episodio che mi ha tenuto impegnato da gennaio a dicembre dentro e fuori il prontosoccorso volkswagen di Via Agucchi per un intervento di cambio capote che alla terza prova si è concluso in maniera ottimale...
Spero di non avervi annoioato troppo.
Buona serata, in casa.
Riccardo :VW:cool: