Visualizzazione Stampabile
-
Me e My Beetle
Ciao!! Contento di fare parte di questa community 😊 4 anni fa ho scelto di lasciare perdere le macchine moderne e mi ho comprato da un signore un bellissimo new beetle 2004 che ho rimesso a posto in questi 3 anni...l’unica macchina che fino ad ora riesce a farmi rilassare ogni volta che la guido...e che la guardo...fantastica!!🤙
-
Benvenuto tra noi. È proprio vero, queste auto basta guardarle per farsi rallegrare le giornate. Ben fatta!
-
Ben arrivato Max:)
in 3 anni chissà quante cure e quanti lavoretti avrai fatto sulla tua New Beetle, in questo forum potrai condividere la tua esperienza :nerd:con chi oggi è alle prese con qualche lavoro da prestare alla propria :VW
Ma altrettanto qui troverai un sacco di consigli, idee e suggerimenti per continuare a mantenere la tua New in forma come oggi.
Intanto posta qualche foto dai, dai :D
ciao
-
Ciao Max, un saluto anche da parte mia. Lo sai che anche io ho la stessa sensazione? Guidare il New Beetle cabrio mi rilassa e mi da un gusto particolare che con le altre auto non ho. So di che parli.
ciao. A presto (spero).
-
Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Max... un altro toscano! Speriamo di vederci presto.
-
Ciao Massimiliano e Benvenuto!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e il tuo new beetle e posta qualche foto!!
Hai 4 anni da recuperare ;-)
Buona permanenza nel forum
-
Max, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
-
Ciao Maxx, benvenuto anche da parte mia >:D<
-
Benvenuto Max, quella che descrivi è una bella sensazione che che condividiamo con piacere. Saluti a tutti.