Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buon pomeriggio, ho acquistato un New Beetle cabriolet 1.9 TDI del 2004 in sostituzione di un Maggiolone cabriolet del 1974...penso e spero di avere un'auto più fruibile. Il nuovo acquisto è stato fatto d'impulso, pertanto solo ora mi rendo conto che ci sono "diversi lavoretti" (si fa per dire) da fare. <br>L'auto staziona in garage da quando l'ho presa circa 2 mesi fa, ogni tanto la guardo e si allunga l'elenco degli interventi da fare. Comunque sono contento dell'acquisto.<br>Dimenticavo di scrivere il colore... un bel blu metallizzato (poi guarderò l'esatta definizione) con capote nera<br>
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi! Consulta il forum e buon lavoro. Le nostre New Beetle hanno bisogno di molte attenzioni.
-
Benvenuto Sante nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Sante
vedrai che pian, piano...dopo aver stilato l'elenco dei lavoretti, con calma, passione e se occorre l'aiuto degli amici del forum:nerd:.....giorno dopo giorno, depennerai dall'elenco le varie voci :nerd: e sarai orgoglioso di te e della nuova arrivata:D
Sicuramente era molto bello anche il Maggiolone che hai lasciato e che speriamo sia andato in altrettante mani operose, o comunque venga trattato coi guanti come merita>:D<
Ancora benvenuto, buon divertimento, buon lavoro e buona navigazione.
-
Ringraziamenti
Grazie dell'accoglienza a tutti voi !
-
Ciao Sante e ben arrivato!! Vedrai che piu attenzioni gli riserverai e piu soddisfazioni ti dara.
dai ma posta quanche foto della tua new! E anche del maggiolone se ti va!
buona permanenza nel forum
-
Benvenuto tra noi >:D<
Come già detto sopra dai tanti amici ed amiche, nel forum troverai tutto quello che ti serve per portare il tuo nuovo cabrio come nuovo :D
Sono gioiellini con qualche anno e qualche lavoretto ci sta :D , ma vuoi mettere la soddisfazione che poi ti da ?
Buon lavoro ;-)
-
Sante, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nel ripristino della tua New.
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.