Visualizzazione Stampabile
-
New entry, ciao a tutti!
Ciao, mi chiamo Jacopo e sono di Novi Ligure.
Ho da poco acquistato una New Beetle del 1999 e diciamo che mi sono tolto lo sfizio dopo anni di indecisione e devo dire che ne è valsa proprio la pena.
Calcolando che ne arrivo da una Smart al mio rientro a casa con la mia "nuova" compagna di viaggio mia figlia di 2 anni e mezza ha esclamato "E' BELLISSIMA" :D...
Comunque internamente ha qualche accorgimento da sistemare, ma sarò certo che grazie questo forum (che già nei giorni scorsi mi ha aiutato) la farò tornare agli albori di un tempo :).
Un saluto a tutti!!
-
Ben fatta e benvenuto tra noi Jacopo! Questo forum è ricco di informazioni e ti aiuterà al 99%. Oltre ad essere un ottimo forum ti accorgerai di stare all'interno di una bella famiglia dove la condivisione di queste belle auto fa parte del nostro modo di essere.
-
Ciao Jacopo, benvenuto!
Tua figlia dimostra già di capirne; mia figlia dice che la Beetle sorride....
-
Benvenuto Jacopo
finalmente la New Beetle è sbarcata a casa tua, ma come hanno già detto, tua figlia: TOPPPPPP
Lei si che ha le idee chiare>:D<
Buon divertimento e buon lavoro, vedrai che con i consigli e suggerimenti :nerd:che troverai in questo forum, potrai dare alla vs nuova arrivata tutte le cure necessarie per farla risplendere, come se fosse nuova:D
Ma qualche foto ?:)
-
Ciao, ben arrivato in famiglia Jacopo e complimenti per la tua compagna di viaggio :D :D
-
Ciao Jacopo e ben arrivato!!
Ecco...hai presente l'entusiasmo di tua figlia quando l'ha vista?! Noi lo abbiamo tutti i giorni...:D
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto!;-)
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Jacopo, un saluto anche da parte mia.
-
Benvenuto Jacopo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi