Visualizzazione Stampabile
-
finalmente
Mi piace da sempre, ma per un motivo o un altro non lo avevo mai scelto. Mi sono appena regalato un new 2.0 prima serie e vi porto i miei saluti.
Ho notato che il forum è pieno di info delle quali approfitterò al 100%, ma visto che sicuramente dovrò sistemarlo mettendo le mani qua e la, vogliate aiutarmi consigliandomi cosa guardare o linkandomi le cose più interessanti da sapere o chi conosce bene questa auto su Roma, dove vivo von due bambini e un cane, come manutenzioni e interventi vari.
La mia prima passione è a motore ma ha solo due ruote, comunque mi piacciono anche le quattro.
Cercavo un auto fuori dagli schemi e senza tempo, e sono felice di averla trovata.
-
Benvenuto Cristiano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Cristiano,
sei nel posto giusto! Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto.
Come hai già potuto notare il forum è ricco di informazioni! Buona navigata tra le varie sezioni e in caso di argomenti specifici usa il campo ricerca in alto a destra.
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Cristiano a te alla tua nuova arrivata New:VW
ma soprattutto alla tua bella famiglia direi, 2 bimbi e un cane, non vi annoiate mica mai >:D<
Poi sulle due ruote non potevate salire quanti in una New! Quindi vi aspettano tante divertenti giornate tutti insieme...non so il cane, dipende dalle dimensioni e da quanti salite in macchina:D
Comunque ben arrivato e posta un po di foto:party:
-
Ciao Cristiano, un saluto anche da parte mia.
-
Benvenuto tra noi e buon proseguo!
-
Buongiorno Cristiano e benvenuto nella nostra bella e grande famiglia >:D<
-
Buonasera Cristiano, benvenuto!
-
Benvenuto nel gruppo Cristiano.:)