Visualizzazione Stampabile
-
Tubi freno aeronautici
Ciao a tutti, dato che non ho trovato discussioni a riguardo, vi chiedo se qualcuno ha montato i tubi freno aeronautici sulla sua nb, dato che devo cambiare sia i dischi che le pastiglie sto pensando di cambaire anche i tubi dei freni.
Ho provato a cercare online ma non trovo quelli per il mio modello del 2002 1.8T, trovo la maggiorparte per audi a4, passat, o la "cugina" Golf GTI mk4", mi sapreste dire se lo sono compatibili quelli di quest'ultima?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veight
Ciao a tutti, dato che non ho trovato discussioni a riguardo, vi chiedo se qualcuno ha montato i tubi freno aeronautici sulla sua nb, dato che devo cambiare sia i dischi che le pastiglie sto pensando di cambaire anche i tubi dei freni.
ciao piacere Matteo!
Io li ho montati sulla mia ex nb 2.0 però ho cambiato (up grade) montando pinza 8 pompanti e dischi 370 e avevo bisogno dei tubi aeronautici perché quelli di serie non erano adeguati o troppo corti.
se vuoi ti giro il link del mio grossista o installatore che se hai bisogno di cambiare, fare un up grade ti darà consiglio: Speedemotion, Viale del Lavoro, 37040 Macia VR§
spero di essere stato d’aiuto :party::cool: