Il mio nome è Gino ho 23 anni e mi sono registrato per acquisire nozioni da voi più esperti per acquistare il mio primo maggiolino :)
Visualizzazione Stampabile
Il mio nome è Gino ho 23 anni e mi sono registrato per acquisire nozioni da voi più esperti per acquistare il mio primo maggiolino :)
Ciao Gino, benvenuto tra tanti appassionati...
Sicuramente navigando fra i molteplici argomenti, troverai tutte le informazioni necessarie al tuo futuro acquisto. ;-)
Buon proseguimento :D
Buongiorno Gino. Hai avuto una splendida idea. Guidare un Maggiolino, in tutte le sue forme e colori, è una sensazione unica. Quando troverai la tua “compagna a quattro ruote” ricorda: si guida solo col sorriso sulle labbra.
Mi raccomando!
Benvenuto!
Benvenuto Gino, segui quelle poche regole dettate dal forum (https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione), consulta i già molti argomenti presenti e poi saremo ben lieti di aiutarti dandoti le nostre dritte.
Benvenuto nel gruppo Gino:)
Continua a frequentare il forum e vedrai che prima o poi quella giusta ti troverà.:D
Ciao Gino e ben arrivato.
In bocca al lupo per la tua ricerca e buona permanenza nel forum.
A presto
Benvenuto Gino
23 anni e già le idee chiarissime sul voler acquistare una New Beetle !
Complimenti !!!
E mentre pesni e cerchi....fai un pensierino sulla cabrio:cool:....a 23 anni non hai nemmeno problemi di cervicale...ahahaha e puoi tenerla aperta fino a novembre;-)
Buona ricerca e non esitare a chiedere suggerimenti ed informazioni, qui troverai gli amici del forum, sempre pronti e disponibili ad aiutarti a dipanare dubbi ed evitare di prendere qualche cantonata:nerd:
Buon divertimento nella ricerca>:D<
Benvenuto Gino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi