Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , mi presento!
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Carla e da ben 13 anni sono a spasso tutti i giorni con la mia New Beetle cabrio 1900 turbo diesel, é un po' vecchiotta e con i nuovi incentivi sarei interessata ad un cambio x un elettrica ma... Ogni volta che la guardo penso che bella come lei non ce ne sono. É una compagna di viaggio senza pari. L'adoro! Grazie per avermi dato spazio ♥♥♥
-
Benvenuta Carla ... Purtroppo a livello di auto elettriche per il momento non c'è niente di paragonabile alla new beetle cabrio... [-( tieni duro e continua a goderti questa splendida auto unica nel suo genere... ;-)
-
Ciao Carla e benvenuta :)
una New Bettle Cabrio in cambio di di una lampadina elettrica ?:bleah:
Ma no....neanche per idea >:D<
Capisco benissimo in realtà, tutte le complicazioni che stanno dietro a macchine come la tua e la mia....sono anche euro 4:-
Ma l'dea di fare senza di lei, non mi sconcuinfera nemmeno un po.
Al massimo potrei pensare ad una versione benzina, eventualmente da mettere Gpl.
Buon divertimento con la tua New Beetle e adesso che sei finalmente approdata su questo forum, sarà difficile che tu voglia distaccarti da lei...ahahahah
-
-
Benvenuta nel gruppo Carla. :)
-
Scusa il ritardo :D :D :D
Benvenuta Carla fra tanti amici appassionati di auto con personalità ;-)
-
Ciao Carla e ben arrivata! 13 anni e ci scrivi solo ora! Hai un sacco di tempo da recuperare!!
Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e posta qualche foto!
-
Ciao Carla, un saluto di benvenuto anche da me.
Ciao.
Antonello (el Chico)
-
Buongiorno Carla,benvenuta!
-
Ciao Carla, impossibile rottamare una New... Non se ne parla proprio :D
-
Benvenuta Carla nella casa più Beetle che c'è ;-)
Ma dove sei stata per 13 anni? :-"
mandi
-
Ciao Carla, benvenuta e non ci sorprende il tuo attaccamento alla New, siamo come te. Saluti a tutti 👋