Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera!
Ciao buona sera!
Mi chiamo Jenny, sono di Livorno,la mia adorata New Beetle è una Limited Red Edition cabriolet e si chiama Alan come il protagonista di "una notte da leoni":D:cool::party:...ha qualche piccolo problemino che conto di sistemare anche con il vostro prezioso aiuto.
Grazie mille di avermi accettata!:)
-
Benvenuta tra noi Jenny, qualche acciacco di vecchiaia è normale, leggiti bene il forum e buona permanenza tra noi.
-
Ben arrivata e complimenti per la new cabrio... L'hai anche trovata in un ottimo allestimento... Buon ripristino... ;-)
-
benvenuta Jenny :)
piacere di averti qui con noi in questo forum dove troverai un sacco di consigli per prenderti cura di Alan>:D<
Cabrio...eh sì , una bella sensazione viaggiare sotto il sole:cool:
Posta qualche foto della tua New Beetle e raccontaci di come vi divertite insieme:D
-
Buonasera Jenny, benvenuta!
Per il ripristino ti posso dire, da neofita del forum, che cercando nelle varie sezioni ho trovato tutte le risposte ai problemini di Cucciolotta!
-
Ciao Jenny, ben arrivata tra noi :D
Non c'è problemino che non si risolva ;-)
Buona navigazione :D
-
Buongiorno Jenny, un saluto anche da parte mia.
Vedrai che sistemare qualche piccolo problemino ti darà anche soddisfazione. Ovviamente per i problemi più seri ci sono i tecnici. Ma quando avrai finito di “curare” la tua bimba, vedrai che ti piacerà ancora di più.
Buon divertimento e benvenuta.
Antonello (el Chico)
-
Benvenuta nel gruppo Jenny:)
Non preoccuparti, le nostre sono compagne a 4 ruote che invecchiano benissimo. ;-)
-
Ciao Jenny! Ben arrivata! Ma raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e come vi siete incontrati!
E ricorda di postare qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Guarda un po'... ad entrare a far parte di questo splendido gruppo si riceve il benvenuto anche dai Pisani!
-
Benvenuta Jenny nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi