Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno, sono Carlo, italiano della provincia di Venezia e ho vissuto decenni in Brasile... terra del maggiolino. C'è stato un periodo tra glia anni 70 e 80 che praticamente estisteva solo il maggiolino. Se avrete occasione di vedere una foto del traffico di Sao Paulo di quel periodo, resterete stupiti nel vedere quasi che esclusivamente maggiolini... detto questo, ora abitiamo a Ferrara e ho appena comprato un New Beetle cabrio del 2005... ma ha troppi lavori da fare per sistemarlo... capottina, interni e meccanica. Ma quasi sicuramente dovro' cambiare la capottina... che mi sembra molto costosa. Qualcuno ha un indicazione di dove posso cambiarla ad un giusto prezzo ? Grazie a tutti.
-
Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ben arrivato Carlo... Anni fa ero in vacanza in Messico e anche lì pieno di maggiolini, anche i Taxi erano tutti Maggiolini... :VW
-
-
Benvenuto Carlo:)
e complimenti per aver ceduto alla tentazione di comprare una New Beetle e per giunta cabrio :cool:
Non ti preoccupare per le cure o per gli inghippi della tua nuova bella, qui troverai un sacco di interessanti consigli e suggerimenti per prenderti cura di lei.
Occorre solo tu vada a cercare nei vari argomenti ben trattati e catalogati in questo forum (meglio di una biblioteca zeppa di volumi tutti interessanti).:nerd:
Qui invece raccontaci un po di te e della tua passione per la New Beetle, magari corredata da una bella foro, anche più di una se vuoi>:D<
Buon divertimento
-
Ciao Carlo, un saluto caloroso anche da parte mia.
Antonello (el Chico)
-
Buongiono Carlo e ben arrivato.
E' normale che una macchina del 2005, sopratutto se non curata bene dai predenti proprietari abbia bisogno di cure.
Fortunatamente sei nel posto giusto.
Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Solo dopo aver cercato, utilizzato diverse chiavi di ricerca (per esempio con i sinonimi) e senza aver trovato nulla, puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata.
-