Vacanze 2020 volte off topic...
Buongiorno a tutti carissimi amici, iniziate il 10 agosto le mie ferie.. e con pazienza e dedizione mi sto dedicando alla manutenzione ordinaria dei veicoli della mia famiglia :D
Ho naturalmente cominciato con la Niu' di mia figlia... cambiato olio e filtri vari ( che ho smaltito nelle apposite eco-piazzole), lucidata e trattato la capote con gli appositi prodotti consigliati dai cabrio-veterani del club... e' venuta un gioiellino..
Sono poi passato a coccolare il mio Maggiolino, la Golf 3 con l' affidabile " vecchio fedele" e per ultima la Polo della mia primogenita classe 2000 ( sia lei che l' auto) :D :D :D
Come avrete capito, non ho un debole per le auto moderne... mi piacciono auto che, nelle mie poche cognizioni tecniche, mi permettono ancora un certo " fai da te" .... non solo per un discorso di risparmio, ma soprattutto di piacere nel sporcarsi le mani e di soddisfazione dopo averlo fatto.
Lo so, per qualcuno possono non sembrare le canoniche ferie, ma a me rilassa giocare con le carriole di casa :D
Vi auguro di trascorrere ferie serene in compagnia di ciò che amate di più :D
Edoardo