Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anche io !!!! 🤗
ciao a tutti 🤗🌻
Finalmente faccio parte della family beetle 🥳🥳
Sono Giulia, sono del lago d'Iseo, sponda Bergamasca per l'esattezza ... sono molti anni che cerco l'auto giusta e finalmente l'ho trovata!!!! Ho preso la settimana scorsa un new beetle cabrio , arancio tramonto , con capote e interni neri, automatico del 2006, cilindrata 2.0 benzina + GPL. Fari xeno ..
Macchina tenuta benissimo , serve una lucidatina generale e qualche segno da fare più rinnovo cerchi ma poi è perfetta !
Confesso che il colore non mi entusiasmava e stavo già pensando di cambiarlo , magari l'anno prossimo ... però potrei abituarmi 😆👍 non vedo l'ora di conoscere un pó di gente e spero presto in un bel raduno , covid permettendo...
Grazie e ciaooooo
-
Ciao Giulia, benvenuta tra noi e complimenti per il tuo nuovo acquisto :D
Speriamo di vederci presto in sella alla nostra amata .
Nell'attesa buone ferie :D :D ;-)
-
Benvenuta Giulia, una arancio tramonto, cosa?!? Devi ritenerti fortunata! Vedrai che questo colore difficilmente lo cambierai per un altro! Complimenti per l'acquisto!
-
Arancio tramonto? Ma è spettacolare. Poi con capote nera... bellissimo.
Vedrai che non lo cambierai.
Un saluto a Giulia anche da el Chico.
A presto ( speriamo).
Ciao Giulia.
-
Benvenuta Giulia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Giulia e ben arrivata!!
de Gustibus ma è un colore così bello! Dai postaci qualche foto!
Buona permanenza nel forum
-
Benvenuta!
E' un colore solare che fa troppo anni '70 e Maggiolone Cabriolet.
Io non lo cambierei.
-
Ciao e benvenuta... Anche io se fossi in te non lo cambierei quel colore, uno è abbastanza raro e secondo sulle forme della New ci sta' a pennello... Se riesci qualche foto ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfaedo
Ciao Giulia, benvenuta tra noi e complimenti per il tuo nuovo acquisto :D
Speriamo di vederci presto in sella alla nostra amata .
Nell'attesa buone ferie :D :D ;-)
Grazie Alfredo, buone ferie e speriamo prestissimo !!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
riky70
Ciao e benvenuta... Anche io se fossi in te non lo cambierei quel colore, uno è abbastanza raro e secondo sulle forme della New ci sta' a pennello... Se riesci qualche foto ;-)
ciao riky ;-)
A fine agosto sistemo carrozzeria e cerchi e poi foto belle !!!
Citazione:
McLaren
Benvenuta Giulia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
McLaren >:D< grazie mille
Non vedo l'ora di vedervi tutti dal vivo :party:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
elchico
Arancio tramonto? Ma è spettacolare. Poi con capote nera... bellissimo.
Vedrai che non lo cambierai.
Un saluto a Giulia anche da el Chico.
A presto ( speriamo).
Ciao Giulia.
>:D<>:D<
Ciao Chico grazie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
phormula
Benvenuta!
E' un colore solare che fa troppo anni '70 e Maggiolone Cabriolet.
Io non lo cambierei.
Phormula sto rivedendo questa decisione infatti :party: grazie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alpgigi80
Benvenuta Giulia, una arancio tramonto, cosa?!? Devi ritenerti fortunata! Vedrai che questo colore difficilmente lo cambierai per un altro! Complimenti per l'acquisto!
grazie alpgigi80 >:D< vi tengo aggiornati sicuramente
- - - Aggiornato - - -
Grazie a tutti >:D<>:D< appena possibile servizio fotografico con foto belle
-
Allegati: 2
-
Citazione:
lagiuly
Intanto eccola appena ritirata
Veramente un bellissimo colore...
Sta benissimo alla Niu' :D :D
-
Ma è fantastica. Bella davvero. Io non la cambierei.
Rifletti e non cambiarle colore (poi, comunque, fai come vuoi secondo il tuo gusto).
ciao da Antonello (el Chico).
-
Ciao Giulia e benvenuta, complimenti per l'acquisto e anche per l'abbinamento dei colori 👍. Saluti a tutti.
-
Grazie a tutti >:D< poi quando facciamo il restauro farò anche delle fotografie migliori prometto ;-)
-
Questa sì che è una macchina da raduni!!!!!
-
Molto bella complimenti... Vedrai che secondo me il colore non lo cambierai... Unica cosa I cerchi... Diciamo che c'è n'è di più belli... questione di gusti... Buon ripristino ... :party:
-
Citazione:
lagiuly
Sono Giulia, sono del lago d'Iseo
Benarrivata nel posto giusto :cool:
Citazione:
riky70
Unica cosa I cerchi... Diciamo che c'è n'è di più belli...
A me invece piacciono tantissimo... sono originali, coevi, particolari e piuttosto rari.
Riky, visto che ci sono dei precedenti, potresti gentilmente imparare a far precedere i tuoi giudizi lapidari da un "Secondo me" oppure "A mio parere" ecc. ecc.?
"Questione di gusti" non è sufficiente, perchè non è il tuo gusto che fa da parametro per il resto del mondo ;-)
Grazie
-
Benvenuta Giulia, mi associo a quanto detto dagli altri.. colore bellissimo e raro!
-
Benvenuta nel gruppo Giulia.:)
Mi associo a chii ti ha suggerito di non cambiare colore alla tua new.
Ti assicuro che ai raduni le poche che ci sono di quel colore sono super ammirate.:)
-
Benvenuta Giulia a te e alla tua stupenda macchina :D
Davvero un bellissimo colore, secondo me tempo un attimo che ti abitui ad essere sempre sgargiante e poi da lì non scendi più !;-)
Veramente stupenderrima !!!
Complimenti e speriamo di poterci conoscere presto....sempre covid orrido, permettendo.
Intanto buon divertimento con al tua New Beetle:party:
-
Ciao Giulia ben arrivata bel colore !!!!! ti aspettiamo ai prossimi raduni forse saresti l'unica con questa combinazione di colore anche se abbiamo gia' amici che hanno questo colore arancio ma con la capotte chiara
Mola mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ciao
Fabio
-
Citazione:
zefa62
Ciao Giulia ben arrivata bel colore !!!!! ti aspettiamo ai prossimi raduni forse saresti l'unica con questa combinazione di colore anche se abbiamo gia' amici che hanno questo colore arancio ma con la capotte chiara
Mola mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ciao
Fabio
Grazie Fabio !!!!
Soprattutto x il mola mia 🙏👍🤗
Speriamo di vederci presto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bidulla
Benvenuta Giulia a te e alla tua stupenda macchina :D
Davvero un bellissimo colore, secondo me tempo un attimo che ti abitui ad essere sempre sgargiante e poi da lì non scendi più !;-)
Veramente stupenderrima !!!
Complimenti e speriamo di poterci conoscere presto....sempre covid orrido, permettendo.
Intanto buon divertimento con al tua New Beetle:party:
grazie mille 🌻🤗
Non vedo l'ora di partecipare ad un raduno, speriamo 🙏
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nando69
Benvenuta nel gruppo Giulia.:)
Mi associo a chii ti ha suggerito di non cambiare colore alla tua new.
Ti assicuro che ai raduni le poche che ci sono di quel colore sono super ammirate.:)
nando allora prontissime 👍😎
Grazieeeeeee
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ale.raffaelli
Benvenuta Giulia, mi associo a quanto detto dagli altri.. colore bellissimo e raro!
grazie ale 🤗
Mi sto convincendo 👍🤣🤣🤣
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
AAA
Benarrivata nel posto giusto :cool:
A me invece piacciono tantissimo... sono originali, coevi, particolari e piuttosto rari.
Riky, visto che ci sono dei precedenti, potresti gentilmente imparare a far precedere i tuoi giudizi lapidari da un "Secondo me" oppure "A mio parere" ecc. ecc.?
"Questione di gusti" non è sufficiente, perchè non è il tuo gusto che fa da parametro per il resto del mondo ;-)
Grazie
AAA giusto oggi sono andata x i cerchi, non è una robina semplice sistemarli , vi dirò nei prossimi giorni 🤗
Anche x la lucidatura carrozzeria speriamo bene 🙏
Voglio che torni a splendere senza stravolgere nulla
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
riky70
Molto bella complimenti... Vedrai che secondo me il colore non lo cambierai... Unica cosa I cerchi... Diciamo che c'è n'è di più belli... questione di gusti... Buon ripristino ... :party:
riky grazie del consiglio, per ora se riesco a sistemare questi li tengo originali così... non mi hanno assicurato nulla , giusto oggi ... speriamo altrimenti cambierò 😉