Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione di Ezio
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ezio e sono un giornalista ormai in pensione. Vivo in Portogallo, a Cascais, anche se nell'iscrizione ho indicato il mio ultimo indirizzo italiano perché il format del sito non accetta iscrizioni senza l'indicazione di una regione italiana e con un cap diverso da quelli italiani (nel mio caso, è 2750-477). Lo splendido clima di questa città mi ha fatto tornare la voglia di una cabriolet. E poiché in un lontano passato, primi anni '80, già avevo avuto un maggiolone cabrio, la mia scelta è caduta su una bellissima Beetle. l'Ho acquistata da un'anziana signora che la teneva come un gioiello: l'auto è del 2003, ma non ha un graffio, è perfetta e quando l'ho acquistata, nel settembre scorso, aveva solo 75.000 chilometri. Ora la uso per fare bellissime passeggiate in Portogallo con mia moglie, ma stiamo meditando di venirci anche in Italia. Magari approfittando di uno dei raduni organizzati da questo club che ho appena scoperto, per fare conoscenza con altre persone innamorate come noi di queste auto diverse da tutte le altre.
-
Benvenuto.
Complimenti per la scelta della vettura e del buon ritiro.
Certo che da lì all'Italia ne devi fare di strada.
-
Buongiorno Ezio, “bentornato” in Italia. Hai scelto il percorso più affascinante per tornare. Questo è un forum composto da gente cordiale e sorridente, con auto sorridenti e ricche di personalità travolgente.
Sarà una gioia per tutti conoscere te, chi ti accompagnerà e il tuo Beetle al prossimo raduno.
A presto.
Antonello (el Chico)
-
Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
phormula
Certo che da lì all'Italia ne devi fare di strada.
Grazie del benvenuto, siete tutti molto gentili. Vero, ne devo fare di strada. Ma fino a Barcellona sono 1.200 chilometri, niente di impossibile. poi c'è il traghetto per Civitavecchia o per Genova. sempre che riesca a sistemare òla capote, che da qualche giorno fa i capricci: non si apre completamente, poi devo spegnere tutto e attendere un pochino prima che l'interruttore riprenda a funzionare e mi permetta di chiuderlo. Ho visto che qualcuno ha trovatoo una soluzione, c'è un tutorial sul Forum, al quale però non riesco ad accedere.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
elchico
Buongiorno Ezio, “bentornato” in Italia.
Ancora grazie per l vostri messaggi di benvenuto, credo di trovato davvero un club di persone gentili e cordiali. A presto.
-
Ciao Ezio e benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda l’indirizzo. Nella regione c’è la dicitura not italian region che ti permette di selezionare il paese straniero.
Questa è la reception dove ci si presenta, non avrai risposta alle tue domande tecniche. Per quello ci sono le discussione dedicate.
Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Solo dopo aver cercato, utilizzato diverse chiavi di ricerca (per esempio con i sinonimi) e senza aver trovato nulla, puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata.
Questo permetterà di mantenere il forum ordinato. Grazie per la collaborazione.
-
Benvenuto Ezio! Saremo ben contenti ti poterti avere tra noi ad un raduno.
-
Benvenuto Ezio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Buongiorno Ezio , ben arrivato tra tanti appassionati di questa fantastica compagna di viaggio :D :D
-
Benvenuto Ezio, sarebbe davvero bello poterci incontrare tutti in un raduno che purtroppo per il momento non si può organizzare 🤷. Restiamo fiduciosi e nel frattempo saluti a tutti.
-
Benvenuto Ezio, posta qualche foto della New.. qui siamo tutti un po' curiosi>:D<
-
Bemvenuto nel gruppo Ezio:).
Attendiamo foto della new e dei paesaggi portoghesi.
-
Citazione:
ezippasero
Ho visto che qualcuno ha trovatoo una soluzione, c'è un tutorial sul Forum, al quale però non riesco ad accedere.
Come ti ha detto Francesco, ci sono le sezioni dedicate praticamente ad ogni argomento.
Il tasto ricerca in questi casi é una miniera di informazioni.:D
Poi ci sono tutorial, documentazione fotografica e spiegazioni tecniche dettagliate che sono visibili solo ai soci.
In home page trovi i dettagli anche per questo.
Buona permanenza tra noi.:D
-
Benvenuto Ezio
ottima idea quella di acquistare una New Beetle cabrio per goderti il Portogallo assieme a tua moglie:cool:
Altrettanto splendida, l'idea di venire in Italia in auto approfittando magari di qualche raduno>:D<
Visto il 2020 un po complicato, magari fai in tempo anche ad aggiustare i piccoli inghippi della vostra bella:nerd:
Buon divertimento e buona permanenza sul forum:D
-
Benvenuto ezio..................ti aspettiamo con noi>:D<
ciao
Fabio