Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti,
sono Michele.
Domani andrò a riacquistare il mio New Beetle Cabrio 1.6 tdi del 2006, Arancio con capotte Beige, venduto nel 2013 e che riacquisterò dallo stesso acquirente del 2013.
Diciamo che è stato un "ritorno di fiamma".
Con mia moglie ci eravamo pentiti un secondo dopo averlo venduto ed ora torna a casa.
Essendo un neofita del Club, vorrei sapere da voi come si dovrà affrontare l'imminente blocco delle auto diesel euro 4. Dovremo tenercele in garage oppure potranno circolare con delle limitazioni? Avete già affrontato questo problema?
Grazie mille a tutti.
Michele
-
Ri-benvenuto!
Esiste una discussione dedicata ai blocchi del traffico.
Non esiste una normativa univoca a livello nazionale, ogni regione stabilisce criteri propri, la Lombardia ha già pianificato il phase out delle varie categorie di veicoli in base alla classe Euro. Chiaramente i motori Diesel sono quelli più penalizzati. Devi verificare quali sono le regole nella tua regione, ma il rischio di non poterla usare nei giorni feriali del periodo invernale è concreto.
-
Benvenuto tra noi, hai avuto un bel coraggio a vendere un arancio tramonto! Ma soprattutto un super coraggio a riacquistarla! Ti mancava davvero! Ben fatta!
-
Benvenuto Michele!
dai grande! Che roba strana! Speriamo che l’abbia trattata con cura! Altrimenti ci penserai tu!
Dai aspettiamo le foto!
-
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Buongiorno Michele, benvenuto :D
Una bella storia a lieto fine..
Il figliol prodigo che ritorna a casa dopo sette anni..
Sono strafelice per te :D :D
-
Ciao Michele, che bella storia. Benvenuto a te a tua moglie e alla New.
Saluti a tutti.
P.s. io l'ho presa GPL
-
Ciao Michele e benvenuto nel gruppo:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
puroidro
venduto nel 2013 e che riacquisterò dallo stesso acquirente del 2013.
Posso capirti. Ho fatto la stessa cosa con la mia prima moto, un africa twin del 1988. Venduta ad un amico nel 2005 e riacquistata dallo stesso nel 2014.
-
Benvenuto Michele a te a tua moglie e alla vostra "ritornata" New Beetle !
che bella storia >:D<
-
Benvenuto Michele ora ti aspettiamo con noi>:D<
ciao
Fabio
-
Ciao Michele, a me è successo con la Fiat Coupé (che ho presentato nell'apposita sezione), venduta nel 2006 e ricomprata nel 2012.
Fra appassionati capita di sentire queste storie romantiche :)