Qualche problema con la presentazione ma Amo la new beetle cabrio!
Salve a tutti i membri del gruppo.a settembre passato ho deciso di acquistare una beetle cabrio del 2006 dopo averne avuta una in passato coupé.considerando la spesa per diversi lavori dopo l acquisto " cinghia,freni,cerchi,sensore albero a camme ecc.e e considerando gli appena 1500 km percorsi da settembre 2019 ad oggi con almeno 5 scappottate...e tutto sembrava sotto controllo ed io ero felice.ora da una 15 una di giorni se provo ad aprire la cappotta non si attiva il nero di fine corsa e devo guidare con l allarme acustico sul display temperatura....le prime volte dopo qualche minuto di panico improvvisamente tornava tutto nella norma,col fine corsa e successiva chiusura.ora invece sono costretto a chiuderla tirando i tiranti rossi e premendo l interruttore di chiusura.i meccanici in zona non vogliono metterci mano o andrebbero a tentativi.ho sentito sul forum che potrebbe essere un sensore? Quale? Dove è ?o ce ne dell' altro.confido in un vostro prezioso aiuto visto che ora finisce l estate e' devo usarla chiusa.grazie
problema nell apertura e chiusura della cappotta
Salve a tutto il gruppo. sono Luca e scrivo dalla pv.di a Lecce. chi può essermi di aiuto x ciò che riguarda l apertura della cappotta del mio beetle cabrio del 2006?a fine corsa di apertura non si attiva il suono di fine corsa e lampeggia il display del termometro con relativo allarme.grazie anticipate
Problemi con l apertura della cappotta a fine corsa
Aiuto!!! La mia beetle cabrio da circa un mese non la posso scabriolare perché sembra che a fine apertura ci sia un impedimento o qsa che non riconosce la completa apertura con relativo allarme sul display temperatura.leggendo nel forum in tanti hanno avuto lo stesso problema...si parla di sensore,di alette ecc chi può darmi qualche dritta più concreta visto che i meccanici in zona compresi quelli wolksvagen non sanno dove intervenire...ed io rischio di guidarla chiusa x tutta l estate che rimane.grazie a chi mi può aiutare