Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, il mio nome è Maria per prima cosa ringrazio lo staff per avermi dato la possibilità di far parte di questo club. Ho un debole per delle cabriolet ed in particolar modo per la new beetle ed ora finalmente ne ho una anch'io. E' un 1.6 a benzina del 2010 bianca con capote nera interni in pelle. E' stupenda ne sono follemente innamorata.
Buona giornata.
Maria
-
Buongiorno Maria. È facile innamorarsi della New Beetle. Poi se è cabrio, bianca, con interni in pelle, fantastica... beh, ci sono cascato anche io. E ne sono felicissimo, almeno quanto te.
Ti rivolgo un saluto e spero di conoscerti, insieme a tutti gli altri del gruppo e dello staff, nei futuri raduni ai quali spero di poter partecipare.
A presto.
Antonello (el Chico).
-
Benvenuta Maria in questa pazza famiglia. Poi quando vedo la scritta Udine, mi permetto un mandi da buon Furlan.
-
Ciao Maria e benvenuta nel gruppo di chi come te ha un debole per queste auto. Saluti a tutti.
-
Mandi mandi... ;-)benvenuta... Attendiamo qualche foto... Saluti.
-
Ciao Maria,
benvenuta nel forum (il club è un passo successivo...).
Sei nel posto giusto per condividere questa tua passione.
Aspettiamo le foto della tua new! Buona permanenza nel
forum.
-
Ciao Maria :D
e benvenuta in questa pazza famiglia >:D<
innamorata folle della tua New Beetle Cabrio ?:cool:
E come non potersi innamorare di un'auto così....con le sue forme morbide e coccolose !!!!!!
buon divertimento con la tua New....un'estate a capotte aperta !
Posta qualche foto....e speriamo di poterci conoscere appena sarà possibile farlo>:D
-
Ciao Maria , ben arrivata tra noi..
Buon divertimento e buona estate a bordo del tuo New Beetle :D :D
-
Benvenuta Maria nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Maria, aspettiamo qualche foto ;-)
-
Benvenuta nel gruppo Maria:)