Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, sono Paolo e sono di Siena.
Sono un appassionatissimo di auto, sopratutto fuoristrada Land Rover, che per hobby acquisto quando sono in pessime condizioni e le faccio tornare belle per poi godermele un po' e rivenderle.
Dopo la vendita di uno dei mie Range Rover d'epoca, stavolta invece che prendere un altro fuoristrada ho da due settimane acquistato una New Beetle Cabrio 1.6 del 2004.
Perché questo cambiamento vi chiederete... Beh, perché sia a me che a tutto il resto della family piacciono molto le "scoperte" e guardandoci un po' in giro, con la "Niu" (come ho visto che la chiamiamo qua in gergo) è stato amore a prima vista. Intanto possiamo andarci in 4 a differenza di molte spider, poi è comodissima, sufficientemente spaziosa per un weekend in giro (ma non un transatlantico ingestibile in città) e, sopratutto, è tremendamente bellina. Cercando su internet consigli e/o soluzioni e mi sono sempre imbattuto in questo forum che ho subito molto apprezzato. Ho quindi deciso di iscrivermi e vi ringrazio molto per avermi accettato!!!
Appena ritiro la Niu dal mio meccanico di fiducia dove è per fare un "supermegatagliando", posterò le foto!
-
Benvenuto tra noi, e speriamo di conoscerti ai prossimi raduni!
-
Buongiorno Paolo, un saluto anche da parte mia che sono appena entrato a far parte di questa bella famiglia.
Sono certo che ci troveremo bene e ci divertiremo molto in occasione dei raduni ma anche solo partecipando ai forum presenti sul sito.
Ciao.
-
Ciao Paolo e ben arrivato!
Bella la tua presentazione ad eccezione della parte in cui dici che le rivendi...non potrai rivendere la tua new! Te ne innamorerai!
Appena iscritto al forum e già ti sei fatto socio del club!! Un Grande
Sei nel posto giusto per condividere la tua passione!
A presto e buona permanenza!
-
Ciao Paolo, che salto di tipologia di auto da Land a Niù ed entrambe hanno il loro fascino. Benvenuto nel gruppo. Saluti a tutti.
-
Benvenuto Paolo
bellissima presentazione :)
POi bella sicuramente la family sulla New Beetle Cabrio:cool:Belle
molto anche le Land e Range Rover, complimenti per i loro restauri:nerd:
Poi quando arriva la New posta qualche foto....ma facci scappare anche le Land Rover dai, c'è una sezione apposta per le auto d'epoca >:D<
E vedrai che bei sorrisi a 50 denti sfoggerete a capotte aperta ;-):cool:
-
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Paolo, complimenti per la presentazione e anche per il restauro Land.
Anch'io porto la family in giro con la Niu ed è un sorriso continuo!
Saluti da un toscano come te ;-)
P.S.: abbiamo praticamente la solita macchina
-
Benvenuto nel gruppo Paolo.:D
Vedrai che la new ti colpirà e ti entrerà nel cuore.:)
-
Ciao Paolo, ben arrivato in famiglia :D