Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buongiorno a tutti, sono un giovane possessore di un bel maggiolino del 2003 preso da mio padre che oramai lo teneva in giardino a marcire. Ho un po' di domande alle quali spero che qualcuno mi possa rispondere e dare una mano, non penso sia questa la sezione giusta in cui chiedere.
Ho tutti gli interni completamente da rifare!! e anche i sedili da cambiare perché sono strappati o rovinati. Non so forse si possono cambiare solo i coprisedili? I miei sono in pelle e colore beige.
Il cielo dell' auto ha un po' di muffa in alcune zone. Lo schienale del sedile posteriore lo devo cambiare per forza.
Insomma c'é un po' di lavoro da fare :nerd:
Grazie per aver accettato la mia iscrizione al forum, io sono di Roma e spero che qualche volta si organizzi qualche raduno qui o nei dintorni.
Una parte di me si chiede se ne vale la pena di tenere l'auto o venderla piuttosto... Non lo so, di meccanica è perfetta, ha 148k km e per un 1.9 se tenuto bene ne dovrebbe fare ancora un bel po' no?
-
Buongiorno e benvenuto tra noi. :D
Sicuramente nella sezione giusta troverai una risposta alle tue domande ed ai tuoi dubbi.
Buona ricerca e buon lavoro di ripristino del tuo New.
;-) ;-)
-
Ciao e benvenuto nel forum!
Complimenti per il tuo acquisto! Aspettiamo qualche foto!
Il forum è pieno di informazioni ben catalogate per facilitarne la consultazione.
Considera che quasi ogni argomento è stato già trattato.
Per trovare la discussione che fa al caso tuo ci sono due modi:
1-usare il campo ricerca in alto a destra
2-sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su forum sotto il logo e poi le singole discussioni.
Individuata la discussione ti consigliamo di leggerla tutta e poi se ci sono ancora dubbi postare il tuo quesito in fondo.;-)
Nel caso che non abbia trovato nulla con i punti 1 e 2 puoi aprire una discussione nella sezione più appropriata ma è davvero difficile che non ci sia una discussione aperta che fa al caso tuo.
:ehhh:
un diesel se trattato bene può fare almeno il doppio dei km che ha adesso.
-
Benvenuto nel forum :)
Ma che bravo figlio quello che evita la rottamazione...mi vengono i brividi solo a scriverlo :-:D<
Bravo !
E vedrai che con i giusti accorgimenti e le, forse tante cure, che le destinerai, lei ti ripagherà con tanti e ancora tanti km insieme.
Buon lavoro:nerd: e buon divertimento :party:
-
-
Benvenuto tra noi e buon inizio lavori.
-
Benvenuto Altaher nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi