buongiorno a tutti. mi scuso per non aver letto ieri le regole per il primo messaggio …
non ho ancora una NB ma ne sto per acquistare una, è questione di solo qualche giorno o comunque entro luglio. appena presa posterò foto.
la prendo perché mi è sempre piaciuta e ha una linea riuscita che secondo me non stancherà mai. la "osservo" dal 99, quando ne ho provata una di un amico e ora ho deciso di regalarmela. mi piace proprio la pirmissima serie cioè la 99-02 cone le freccie sui fianchi e non negli specchietti.
la scelta è una turbo benzina e ne farò un uso domenicale o comunque non da prima auto della famiglia. solo qualche scampagnata fuori Venezia o giretto sulle dolomiti perchè bagagliaio e abitabilità posteriore sono purtroppo poco per soddisfare altre esigenze.
ho già ordinato il libro sevice-repair della haynes e penso che farò autonomamente ogni intervento di manutenzione. non sono mai stato appassionato di atumobili con meccanica tutta davanti (motore anteriore trasversale) e nemmeno del 4 motion vw ma la liea del NB è fantastica e guidarla è comunque divertente. il cruscotto lungo e il vetro distante dai posti anteriori, cose un po' strane se viste da fuori, rendono invece molto piacevole lo stare a bordo.
ciaooooo