Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo franco, vivo a Roma, dal 2000 ad oggi ho avuto due new beetle 1,9 TDI. L'ultima mi piacerebbe continuare ad averla (o quando dovesse essere necessario sostituirla con un'altra) nonostante i problemi relativi all'Euro4 mi preoccupano. Non mi intendo di meccanica, sono sempre stato appassionato del Maggiolino e poi soprattutto della New Beetle per il design assolutamente diverso che ha creato un'icona, quindi saranno utili i vostri futuri consigli. Grazie
-
Benvenuto Franco, vedrai che troverai tutti gli aiuti possibili.
-
Benvenuto!
Purtroppo con il Diesel c'è poco da fare.
Le motorizzazioni a gasolio sono sempre più sotto la scure dei blocchi del traffico.
Nel lungo periodo, dovrai valutare se passare ad una motorizzazione a benzina e installare un impianto GPL.
In Lombardia molti lo hanno fatto non per i chilometri, ma per poter continuare ad utilizzare la vettura nonostante i blocchi.
-
Benvenuto Franco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Franco! Benvenuto!!
Complimenti per la tua passione! Sei nel posto giusto per condividerla.
Perchè non posti una bella foto insieme alla tua new!
Ciao!
-
Benvenuto Franco a te e alla tua New Beetle a gasolio:)
Anche la nostra è a gasolio:o e non voglio pensare alla tristezza di non poterla più utilizzare:-<
Per fortuna abitiamo in campagna e qui problemi non ne abbiamo, diverso quando in inverno si va in città...ma per adesso guai a chi tocca la ns New Beetle...non voglio proprio venderla, no no !!
Posta qualche foto delle due New Bettle e buona navigazione in questo ricco forum
-