Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ;)
Ciao a tutti, mi presento: sono Benito (per tutti da sempre Benny) ed ho acquistato da qualche giorno un NB Cabrio argento 2006.
Cercavo l'auto principale per la mia famiglia (moglie e due bimbi di 9 mesi e 2 anni).
Da appassionato Alfa Romeo (ho un'alfetta classe 82 a cui sono molto legato) cercavo una 159.
Che dire? E' stato un caso provarla, forse molto piccola per le nostre esigenze, ma dai primi metri ce ne siamo innamorati. Parenti ed amici non del tutto convinti quando ci hanno visti arrivare ma sicuri che si ricrederanno.
Ciao cara 159, forse un giorno ci incontreremo; per ora le linee e l'originalità di questo "scarafaggio" hanno avuto la meglio.
-
Benvenuto tra noi Benito.
Occhio a definirlo con quel nome... (https://www.newbeetleclubitalia.it/7...arrafone-a-chi) qui dentro qualcuno potrebbe offendersi... 0:):-"
Complimenti per l'acquisto!
-
Ciao Benito, complimenti per l'acquisto e buon divertimento. Se sei Alfista ... lo sei per sempre. Saluti a tutti.
-
Complimenti per l'acquisto... Pensa che io invece avevo la 159 e l'ho venduta per la new... 😉
-
Ciao Benito! Complimenti per il tuo acquisto.
Oddio pensare la nbc come auto principale con moglie e due bambini con seggiolone e annessi la vedo un pò dura però quando c'è amore per una macchina ci si adegua!:D
Anche perchè dietro sarà tutto occupato dai seggioloni, e nel baule al massimo ci entra un passeggino, ma entrato quello rimane ben poco spazio...:ehhh:
Per concludere la tua presentazione manca una bella foto!
Buona permanenza nel forum!
-
E nella cabrio non puoi nemmeno montare la bara sul tetto, che ha salvato tantissimi appassionati dal cambio auto causa allargamento famiglia.
-
Barre sul tetto a meno che non voglia andare in giro sempre con una bara montata su la vedo una soluzione un pò drastica... puoi sempre mettere il portapacchi sul baule. :D
Vedrai che troverai modi, anche fantasiosi per farci stare tutto...e poi vuoi mettere andare in giro scabriolati con tutta la famiy!:D
Il mio commento è da uno che è diventato papà da 5 mesi e si è affacciato a sto mondo... e sembra che serva sempre qualcosa... che poi non è mica vero...la maggior parte dei film mentali ce le facciamo noi genitori...
Infatti adesso ho da vendere metà della roba che abbiamo preso all'inizio sull'onda dell'entusiamo che si è utile ma non essenziale e ci sono soluzioni più comode...sopratutto in termini di spazio...:D
-
Ciao Francesco,
la foto arriverà.
Con mia moglie abbiamo percorso l'italia in vespa per tre settimane di viaggio solo con uno zainetto.
Spero che questo approccio, eliminare il superfluo, possa applicarsi anche con i bimbi. La macchina dà sicuramente una mano da questo punto di vista.
Ti saprò dire e magari poiché ho un figlio in più darti qualche suggerimento su come e dove stipare le cose.
PS: il mio bimbo di 9 mesi con occhialini da sole e cappellino sulla cabrio è uno spettacolo!
Saluti,
sono contento di far parte di un club di appassionati come Voi
-
Bara, non barre. Inteso come portaoggetti da montare sul tetto. :D
Si, secondo me se recuperi il portapacchi old style che si monta sul coperchio del baule e una custodia impermeabile in cui infilarli hai risolto il problema di farci stare i passeggini senza sottrarre prezioso spazio nel baule quando hai bisogno di metterci le valigie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
santangelobe
questo "scarafaggio"
Benvenuto Benito... ah no ritiro tutto :mad:
mandi
-
Citazione:
McLaren
Benvenuto Benito... ah no ritiro tutto :mad:
mandi
Daiiiiiiiii su :p è la traduzione di Beetle dall'inglese
https://www.google.it/search?source=...4dUDCAk&uact=5
-
Citazione:
santangelobe
è la traduzione di Beetle dall'inglese
Eh no bello ti sbagli della grossa
leggi quello che ti ha linkato gigi al 2° post
Citazione:
alpgigi80
-
Si tratta semplicemente di una traduzione fornita da google; non era e non è mia intenzione offendere nessuno!
... ad ogni modo, grazie per il bello :cool:
-
Benvenuto Benny:)
e complimenti per l'acquisto della New Beetle Cabrio come auto di famiglia !
Ti dirò la mia: hai fatto proprio, proprio bene !
Poi avrete deciso in due, compresa la tua cara moglie e dolce mamma, che sicuramente, se si è approcciata all'acquisto della Cabrio come auto di famiglia, ha già le idee ben chiare di cosa serve e non serve quando si va in giro in 4.....di certo l'avventura in vespa vi ha fatto da esperienza, ottimo !
Dai, dai adesso attendiamo la foto della famiglia al completo sulla cabrio, compresi occhialoni da sole del cucciolo:cool:>:D<
Buon divertimento >:D<
-
Benvenuto nel gruppo Benito. La new non si scegle per caso.:D
Vedraii che alla fine lo spazio sará sempre più che sufficiente.
Si impara a selezionare le cose essenziali.;-)
-
Tranquillo non siamo così permalosi...
Come si dice, ogni scarafone e bello a
mamma sua... Credo si dica così... ;-)
Stavo quasi pensando di chiamare così la mia new cabrio... :cool::D
Anzi se qualcuno mi da qualche idea... Anche se so già che c'è un post aperto da qualche parte... :VW:VW
-
Citazione:
riky70
Parla per te, non per noi!!! :mad:
Io lo sono e se ti azzardi a chiamare così la mia và a finire che mi arrestano
Citazione:
riky70
Come si dice, ogni scarafone e bello a
mamma sua... Credo si dica così... ;-)
Stavo quasi pensando di chiamare così la mia new cabrio... :cool::D
Forse non hai capito nemmeno te che qui dentro è un termine ABOLITO e VIETATO :grrr:
Chiamaci la tua così se vuoi ma non nominarlo qui dentro :shhh
-
Tanto è inutile che fate i permalosi, sono loro a scegliere come vogliono essere chiamate. Puoi inventarti un nome a tavolino o fartelo suggerire, ma se alla tua macchina piace essere chiamata con un altro nome, ti fa capire che quello che hai scelto non è il suo.
-
Citazione:
riky70
Riky, possibilmente evita di farti portavoce di un gruppo in cui sei entrato da pochi mesi ;-)
Se leggi anche tu il link che è stato postato da Luigi, capirai perchè non ha molto senso fomentare chi non conosci ancora abbastanza bene, usando quel termine non gradito... :-"
Citazione:
McLaren
Chiamaci la tua così se vuoi ma non nominarlo qui dentro :shhh
Asia, smettila di aggredire i nuovi utenti. Puoi dire le stesse cose in modo più tranquillo... oppure prima conta fino a 10... :cool:
Il discorso finisce qui.
Questo è il thread di presentazione di Benito e come tale deve restare.
-
Ovviamente stavo scherzando... E qui chiudo... ;-)