Visualizzazione Stampabile
-
New acquisto.
Ciao!
Intanto ri-grazie!
Mi ero anche impegnato per seguire le line guida ma si vede che qualche cosa è scappata....
Ci riprovo.... Siate buoni ....
Mi chiamo Alfonso, vivo a Verona.
Domani andrò a ritirare il mio "nuovo" maggiolino NB cabrio, 1.4 benzina del 2003
Spero che sia un'auto che non mi darà problemi e che consumi poco.
L'ho preso per realizzare il mio sogno del Maggiolino cabrio, e anche per esigenze familiari.... Ho venduto la moto per l'arrivo di una mini new entry in family .
Ora ho 2 donne da portare a spasso, e sentire il vento tra i capelli!
Se avete consigli sono ben accetti.
Grazie.
Spero che ci vedremo a qualche raduno!
Non dovrebbe mancare nulla adesso ✌️
-
Benvenuto tra noi Alfonso! Appena avrai la tua bella postaci qualche foto. Mi raccomando, qua siamo tutti curiosi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuto tra noi Alfonso! Appena avrai la tua bella postaci qualche foto. Mi raccomando, qua siamo tutti curiosi!
Domattina la vado a prendere....
A appena gli do una lavata e sistemata volentieri!
Non vedo l'ora...non riesco a dormire....
Un sogno che non pensavo arrivasse....
Spero di non trovare sorprese al motore vista l'età ed i km così da poterla sistemare come dico io :D
-
Ciao Alfonso e benvenuto nel forum!
Complimenti per il tuo acquisto! Aspettiamo qualche foto!
E ancora più complimenti per l'allargarsi della famiglia! Se ti serve qualche indicazione sul mondo passeggini lo trovi qui... (te lo scrivo per esperienza personale:D):
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...-amp-nbc/page5
La prima presentazione non era idonea in quanto, oltre a presentarti troppo sommariamente, avevi inserito una richiesta tecnica.:nerd:
Il forum è pieno di informazioni ben catalogate per facilitarne la consultazione.
Considera che quasi ogni argomento è stato già trattato.
Per trovare la discussione che fa al caso tuo ci sono due modi:
1-usare il campo ricerca in alto a destra
2-sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su forum sotto il logo e poi le singole discussioni.
Individuata la discussione ti consigliamo di leggerla tutta e poi se ci sono ancora dubbi postare il tuo quesito in fondo.:nerd:
Nel caso che non abbia trovato nulla con i punti 1 e 2 puoi aprire una discussione nella sezione più appropriata ma è davvero difficile che non ci sia una discussione aperta che fa al caso tuo.:ehhh:
-
Benvenuto nel gruppo Alfonso:D
-
Benvenuto!
Citazione:
misterix
Ciao!
... un'auto che non mi darà problemi e che consumi poco.
Sul primo punto, se è tenuta bene è affidabile come tante altre auto coetanee, chiaro che con l'età qualcosa si rompe, ma molte cose le puoi sistemare tu seguendo i tutorial che ci sono qui.
Sul secondo, mettiti l'anima in pace, peso e linea antiaerodinamica con con Cx da auto d'epoca non sono buone premesse, soprattutto quando viaggi in autostrada.
-
Grazie a tutti , e grazie dei consigli!
-
Citazione:
misterix
Non vedo l'ora...non riesco a dormire....
Un sogno che non pensavo arrivasse....
Buongiorno Alfonso, benvenuto !!!
Sono anche io appena arrivato in famiglia, e pure io con una cabrio 1400 del 2003 :D:D
-
Non ci credete....
Non sono riuscito a ritirare l'auto...
Perché?
Perché ho fatto l'assicurazione online e quei ******** l'hanno fatta partire da domani...
Sono nerooooooo!
Ritorno a casa in treno e stasera riprendo il treno alle 22.30 perché voglio portarla a casa!
Aspetterò mezzanotte e ripartirò in auto!
Sono pazzo o s****to? Ahaahah
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alfaedo
Buongiorno Alfonso, benvenuto !!!
Sono anche io appena arrivato in famiglia, e pure io con una cabrio 1400 del 2003 :D:D
Quanto gli hai dato?
La mia è grigia...
Ma dopo un accurato controllo da parte di un professionista se mi darà l'ok sulla genuinità dell'auto.... Diventerà gialla ora è grigia con cappottina nera
-
Benvenuto Alfonso nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 1
Citazione:
McLaren
Benvenuto Alfonso
Grazie
Provo a mettere una foto
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28877&stc=1