Ciao a tutti, sono Marcello ********* e vivo in Abruzzo. Lavoro con le new beetle cabrio da parecchi anni, ne ho viste davvero tante.... tutte bellissime!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sono Marcello ********* e vivo in Abruzzo. Lavoro con le new beetle cabrio da parecchi anni, ne ho viste davvero tante.... tutte bellissime!
Benvenuto tra noi, e buona permanenza.
Ciao Marcello, benvenuto. A quando la tua NB? Saluti a tutti.
Benvenuto Marcello
e vedrai che il tempo comunque "vola"....e quando meno te lo aspetti ti volterai e vedrai i tuoi figli grandi (anche troppo alla svelta ahahah)!
Ma racconta un po, in che senso lavori da tanto con le New ?
Ciao Marcello,
scusa ma sono piuttosto diretto. Questo è un posto per amatori che vogliono condividere una passione, non un bacino di potenziali clienti... per quello ci sono le piattaforme appropriate.
Questo club, a proprio discapito, da sempre si é tenuto lontano dalle sponsorizzazioni proprio per mantenere fede ad un principio di integrità assoluto, che non implichi "suggerimenti" con secondi fini.
Quindi, meno che meno gli iscritti, che qui dentro sono degli ospiti in casa altrui, possono sponsorizzare le proprie attività con facile promozione a costo zero.
Di conseguenza se la tua iscrizione non è guidata dalla voglia di condividere con noi la tua passione per le New Beetle e Beetle, sei nel posto sbagliato.
P. S. Le ditte interessate, contattando lo staff, possono proporre delle convenzioni per i soci che però devono risultare chiare e trasparenti, perché in caso di non rispetto dei termini concordati, vengono eliminate, come accaduto di recente.
Benvenuto nel gruppo.
Buongiorno, hai perfettamente ragione, ma se fai caso non mi sono presentato come ditta, ma solo con il mio nome e cognome. Ovviamente ho detto che lavoro da anni con le new beetle perchè è la pura e semplice verità.
Ho detto che lavoro faccio solo quando mi è stato chiesto di approfondire. Non ho alcuna intenzione di farmi pubblicità e onenstamente non ne ho bisogno (ho scelto volutamente anche un nickname "neutro" che non facesse risalire alla mia attività).
Sono qui come semplice utente, spinto dalla passione per la nbc!
Se il nickname non fosse stato neutro, non sarebbe stato approvato, come da regolamento... quindi il tuo discorso non sta in piedi. :-?
Hai risposto ad una domanda che è stata indotta da ciò che hai scritto (non per caso) nel precedente messaggio. :nerd:
Sarebbe stato comunque tutto accettabile senza lo "spot" che è stato rimosso. :nerd:
Se non hai bisogno di pubblicità buon per te, ma di certo come ti sei presentato non lascia intendere altro. :rolleyes:
Magari il tempo ci farà vedere anche la presunta passione, vedremo... ;-)
Non ho parole :confused:
mandi