Visualizzazione Stampabile
-
Ciao amici
Mi presento mi chiamo Angelo e dopo tante auto nella mia vita ho acquistato per sfizio un Beetle del 2001 con 45.000 km unica proprietaria. Una vera occasione ma soprattutto un piacere da guidare e da possedere. Sono sempre stato innamorato dalla sua linea e dal suo stile. In passato ho avuto il Ciao, la Vespa e non poteva mancare il Beetle. Mi piace tenerla in ordine e saperla perfettamente funzionante a dispetto dell'età.
Prima di recarmi dal meccanico faccio sempre un giro sul forum per vedere se qualcuno di voi, e ho scoperto che alcuni sono dei professionisti, ha già affrontato il problema. Vi ringrazio perché siete stati spesso molto utili.
Adesso devo scoprire come smontare il cielo (senza fare disastri) che si è scollato e mi sta crollando sulla testa.
Cordiali saluti a tutti
-
Benvenuto... Cavolo solo 45.000 km che fortuna... Aspettiamo qualche foto del gioiellino... 😉
-
Ciao Angelo e benvenuto:)
45k km, unica proprietaria e sei di Mantova ?
Ma no dai vendi la macchina...che arriviamo subito a comprarla...ahahah
Beh direi che hai fatto un affare, acnhe se ha qualche problemino vedrai che, prendendotene cura, risolverai qualcìsiasi cosa oserei dire:nerd:
45.000 km sono veramente, veramente pochi ed il fatto che abbia avuto solo una proprietaria fa ben sperare che davvero siano reali.
Ottimo affare e poi dopo il mitico Ciao e la mitica Vespa...non poteva mancare la mitica New Beetle !!!!!
Grande:D
-
Ben fatta benvenuto tra noi!
-
Benvenuto nel gruppo Angelo. Come hai gia scoperto nel forum c'é una vera famiglia di appassionati. Continua a frequentarlo.:D
-
Benvenuto Angelo! Bella presentazione!
Perché non ci posti qualche foto!
A presto e buona permanenza nel forum!
-
Ciao Angelo anch'io ti dò il benvenuto tra noi, bella presentazione. Un saluto a tutti.👋
-
Benvenuto Angelo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi