Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti raga nbi
CIao Ragazzi e voi tutti Amanti NBI .FINALMENTE dopo decine e decine di macchine !!Ho Comprato Il mio Usato NEW BETTLE DISCRETO LO DEVO SISTEMARE UN PO ‘ x il prezzo che mi ha fatto un commerciante!COMUNQUE sono LINO E SON CONTENTO DI ESSERE ENTRATO NELLA Ns’’’’Nostra new Bettle family !!👍😀👌😊🙏🤙🤙😆A presto con le foto del mio 1600😆. Benzina del 2003!!AH POI HO ANCHE LA COMPAGNIA DI UN CAGNONE CHE È SEMPRE VENUTA SULLE MIE MACCHINE !! E non Vede L ‘ ora anche su questa di salirci !! a presto RAGAZZI NEW BEETLE😆
-
Ciao Lino, benvenuto nel forum!
Siamo contenti che tu abbia realizzato il tuo sogno non vediamo l’ora di vedere le foto (ovviamente col cane):D
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua New Beetle!
Piccola nota di servizio:
come puoi vedere anche sul regolamento scrivere in maiuscolo equivale ad urlare capiamo il tuo entusiasmo ma si può fare tutto scrivendo normalmente.:nerd:
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Lino.
-
Benvenuto nel gruppo Lino.:D
-
Benvenuto Pino e complimenti per il tuo acquisto.
Vedrai che con le dovute cure la tua New Beetle splendera nuovamente e qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti per ottenere risultati perfetti.
Complimenti anche per il tuo simpatico cagnone....bellissimo!!!
-
Benvenuto Lino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi