Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mi presento
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Pino, sono salernitano ma da un anno e mezzo vivo in Inghilterra con la mia famiglia.
Sono un appassionato di beetle...da sempre...tra il 2006 ed il 2012 ne ho avuta una gialla 1.9 TDI del 2001, che purtroppo ho dovuto vendere quando la famiglia si è allargata...(sono padre di tre gemelli :)).
Ma a settembre dello scorso hanno ho finalmente coronato il mio sogno, quello di averne una cabrio...
Ho comprato una 1.6 benzina cabrio del 2006...uno spettacolo!!
A presto!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28727&stc=1
-
Ciao Pino! Complimenti per aver realizzato il tuo sogno!
Sei nel posto giusto!! Benvenuto nel forum e Buona permanenza!
Che strano vederla con la guida a destra!!:D
-
Benfatta e benvenuto tra noi!
-
-
Benvenuto... Complimenti molto bella, curiosità... Ma con quel clima che c'è in England riesci a scabriolare? :cool:
-
Benvenuto Pino :)
Che bello, hai coronato il tuo sogno di riavere una New Beetle e chissà che contenti i tuoi 3 ragazzi quando li porti in giro, peccato solo che sia 4 posti e la famiglia non possa viaggiare insieme, ma a turni:D
In quale parte dell'Inghilterra vivete ?
-
Prossimo raduno da Pino, in Inghilterra. Bentrovato, a.
-
Benvenuto Pino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
English ☀️
Citazione:
Originariamente Scritto da
riky70
Benvenuto... Complimenti molto bella, curiosità... Ma con quel clima che c'è in England riesci a scabriolare? :cool:
Non l’avrei mai detto...ma il mondo è cambiato...qui sono due mesi che non piove è ci sono una media di 22 gradi...la apro tutti i giorni...😎
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
andre69
Prossimo raduno da Pino, in Inghilterra. Bentrovato, a.
Sarebbe bellissimo...è un’ottima idea...lo sapete che questo è il paese delle macchine cabrio?? Non ne avevo mai viste così tante...eppure vengo da un posto caldo...☀️☀️
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi può aiutare??
go in problema con il telecomando e l’anti furto...spesso quando apro le portiere non si disattiva e parte la sirena..ho provato ad aprire con la chiave ma L antifurto non si disattiva....
qualcuni sa dirmi se è possibile disattivarlo togliendo un fusibile??? Sul libretto di manutenzione non c’è scritto quale è il numero...
grazie 😊
-
Ciao ma sei di origini Triestine Goriziane ? Quel go un problema lo sento spesso da le mie parti...
- - - Aggiornato - - -
Scusa come non detto... Ho riletto adesso che sei Salernitano...
-
Citazione:
pinomarra
qualcuni sa dirmi se è possibile disattivarlo togliendo un fusibile???
Ciao Pino,
questa è la sezione delle presentazioni. Per le domande tecniche ti invito a cercare la discussione più appropriata tramite il campo ricerca in alto a destra oppure scorrendo la lista delle sezioni e degli argomenti del forum. Troverai senza fatica l'elenco fusibili e molto altro! Una volta individuato ciò che ti interessa leggi bene tutti i contributi e se qualcosa non è chiaro posta la tua domanda in fondo.
-
Io sono sempre curiosa di sapere in quale zona dell' Inghilterra vivete
-
England
Citazione:
bidulla
Io sono sempre curiosa di sapere in quale zona dell' Inghilterra vivete
Ciao,
viviamo a Bedford, circa 40 miglia a nord di Londra, vicino Cambridge...:)
-
Ah capito...grazie :)
ero curiosa perchè nostro figlio ha fatto l'anno di Erasmus a Durham...e là il tempo era proprio uggioso>:D<