Visualizzazione Stampabile
-
Sbloccare la porta
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, mi chiamo Vittorio e sono della prov. di Mantova.
Avrei bisogno di aiuto. Sulla mia “Ugo” dopo aver cambiato il blocco serratura la passeggero riscontro un problema, apparentemente tutto funziona, luci ecc però capita che quando sblocco la porta non riesco ad aprirla ne tirando la maniglia interna né tantomeno quella esterna, per poter aprire devo fare pressione sulla portiera da fuori verso dentro (la spingo praticamente) a quel punto sento un “classe c” e a quel punto posso aprire! Ho regolato il tirante sul montante perché la tiri dentro al max ma nulla, stesso problema, ho montato e smontato già tre volte i due pannelli e vari cablaggi ma nulla 😱😱😱 cosa potrebbe essere? Un difetto della serratura nuova? AIUTOOO!!
Altra cosa, io la mia Ugo l’ho acquistata usata un anno fa perché mi piacciono le macchine che faranno storia ( ho anche una fiat panda 30 dell’80 (Olga) e una 126 del 78 (silvana). quando si chiude col telecomando le 4 frecce dovrebbero lampeggiare? La mia da il lampeggio solo all’apertura, è normale? Sul libretto di uso e manutenzione non ho trovato informazioni in merito 😓😓
Grazie se saprete darmi le risposte che cerco 😊😊👋🏻👋🏻
-
Niente da fare... 8->
Riprova da capo, dai... ;-)
Ma prima leggi questo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione