MisterB forse manca qualcosa??
Citazione:
Originariamente Scritto da
nando69
Ciao Fabio e benvenuto nel gruppo:)
Se sei interessato ai raduni sei capitato nel posto giusto.:D
Nella sezione dedicata puoi intanto leggere un po' di storia dei raduni passati.
Ti divertirai solo a leggerli….immagina viverli !
https://www.newbeetleclubitalia.it/c...BCI-in-pillole
Dopo che MisterB si e' mostrato in tutta la sua bellezza:) cercherò di rispondere un po a tutti contemporaneamente, vediamo se riesco...:nerd:
Mi interessano molto gli incontri ed i raduni, perché sono convito che la condivisione di una passione comune, sia il massimo, per gli appartenenti ad un gruppo :VW
Vivo sulla costa teramana, ed ho un' attività' all'interno di un contesto turistico, quindi se volete organizzare un incontro in Abruzzo, possiamo trovare una formula che accontenti tutti, e che ci regali belle emozioni.
A Maggio 2019, abbiamo organizzato, un motoraduno, con tanto di giri e tappe per assaporare la cucina abruzzese;-)
MisterB non e' la prima Cabrio della mia vita, e' stata acquistata come seconda auto, dorme in garage al riparo ed ogni volta che viene utilizzata, e' come se fosse la prima volta!
La New Beetle, rappresenta un mito intramontabile, un'auto senza tempo, se poi e' Cabrio, ancora meglio!!:p
Come avrete notato, la capotte e' nuova, ha anche il lunotto rinforzato.. acquistata da un'azienda delle mie parti, mi sembra molto robusta. Spero che la corretta manutenzione ed il fatto che MisterB dorme in garage, allunghino al massimo la sua vita.
Si percepisce che in questo sito/gruppo/forum, viene tutto svolto in maniera attenta e meticolosa, quindi il mio primo plauso, va a chi dirige e gestisce il tutto, veramente bravi!
il secondo complimento e' per tutti gli altri membri, perché come si dice, un re senza popolo non e' un re!
Spero di avere presto, l'opportunità di conoscervi.... e nel frattempo.... mi sembra manchi qualcosa su MisterB
un qualcosa di adesivo che voi tutti avete ......come si può rimediare!!!!?????
Ps: saro' banale ma il color beige luna con interni in pelle neri e capotte nera per me e' il più' bello... ma immagino che tutti la pensino cosi' per i propri NB :)
un po' latitante ma presente
Ciao Ragazzi, scusate l'assenza, ma far ripartire la baracca (dopo tutte le vicissitudini legate al covid) richiede un grande impiego di tempo ed energie:)
come avevo gia' accennato, mi piacciono molto i raduni, e se possibile, vorrei entrare in contatto con i soci del club piu' esperti, per proporre una location e un un programma a mio avviso molto carino.... che ne pensate puo' essere fattibile?!?
un abbraccio. a tutti voi :)