Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Federico , scrivo da Modena, sono un felice possessore di Maggiolone cabrio del 1971 ed ho appena
acquistato un new beetle cabrio per la mia fidanzata, spero di riuscire presto a raggiungervi ad un raduno!!:cool:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Federico , scrivo da Modena, sono un felice possessore di Maggiolone cabrio del 1971 ed ho appena
acquistato un new beetle cabrio per la mia fidanzata, spero di riuscire presto a raggiungervi ad un raduno!!:cool:
Benvenuto tra noi Federico! Un altro modenese nel gruppo! Siamo ben felici di averti al prossimo raduno! A presto!
Benvenuto nel gruppo Federico:)
Stai sintonizzato su questo forum.
Ciao Federico! E ben arrivato!
Dai raccontaci qualcosa di più di come avete incontrato la vostra new! E posta qualche foto!
A presto e Buona permanenza nel forum!
Ciao
benvenuto, tutti siamo ansiosi di poter uscire e far uscire le nostre macchine .
Dovremo attendere fine mese per aver le idee più chiare , certo che la primavera ci è stata rubata ..
Saluto a tutti....
Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuto Federico !
quindi già a quota 2 ? Dicui una per la fidanzata ?>:D<
Beh il vostro non potrà essere che uno splendido lungo amore, accompagnato dalle vostre splendide :VW:VW
posta qualche foto e speriamo davvero di poterci conoscere in questo bisestile 20208-> !!!!