Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti,sono Andrea e ho da poco acquistato la mia New beetle 1.6 102cv della quale sono follemente innamorato, motivo che mi ha spinto a cercare qualcuno che avesse la mia stessa passione. Abito a Roma zona Pisana Bravetta, sono un artigiano appassionato di meccanica e del fai da te di qualità che spero di condividere al più presto con molti di voi. Felice di essere stato invitato intanto saluto tutti! Ah dimenticavo la New è nera.
-
Benvenuto tra noi Andrea. Pubblica un foto della tua bella new! Siamo curiosi....
-
Ciao Andrea! Ben Arrivato!!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new! E postaci qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Allegati: 1
Grazie!
Questa è una foto della mia New, purtroppo sporca:-<. Lo spoiler è frutto di una quarantena creativa che almeno mi ha tenuto impegnato una settimana ;-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28550&stc=1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Ciao Andrea! Ben Arrivato!!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new! E postaci qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
È la New che ha trovato me, io cercavo "una" New, ma lei si è fatta notare, mi hanno subito colpito le ottime condizioni generali, la motorizzazione che cercavo e l'alimentazione Gpl visto che la uso tutti i giorni, inoltre di un privato quasi vicino casa ossessionato dalla manutenzione e dalla cura come me. Era proprio lei insomma! Sono appena 3 mesi che siamo insieme:D e che dire sono sempre più affascinato da questa auto.
-
Questa si che che si chiama fortuna!
-
Benvenuto in questo gruppo Andrea.
Continua a restare sintonizzato su questo forum.:)
-
Buongiorno Andrea,
benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mastro74
....inoltre di un privato quasi vicino casa....
...era destino, a Roma penso non sia facile!!
Benvenuto ;-)
-
Ciao Andrea e benvenuto nel forum, qui ti troverai bene.
Spero di essere fortunato come te nel trovare la mia NBC. Saluti a tutti
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Andrea
Veramente fortunato ad aver trovato la New Beetle dei tuoi sogni, in ottime condizioni e persino vicino a casa.
Una vera fortuna, complimenti e buona permanenza in questo forum dove di certo ti sentirai a casa!