Visualizzazione Stampabile
-
SOS Problemini elettrici
Da premettere che prima d'ora non é che avessi tutta qst conoscenza della NB e nemmeno adesso che ce l'ho da qlc settimana ne so molto di più.
Praticamente già riuscire solo a scoprire cosa non va é un bel traguardo poi magari risolverlo da solo sarebbe il paradiso.
Allora dopo aver fatto qlc esperimento credo che non funzioni:
- Il cicalino dei fari accesi all'apertura porta con quadro spento. (Dovrebbe suonare no?)
- Entrambi le luci rosse di cortesia nelle portiere.
(Non si accendono)
- La luce abitacolo funziona solo fissa. E cioè non si accende da sola all' apertura porta. (Mistero)
- spia riserva benzina sempre accesa nonostante ci sia mezzo serbatoio pieno. ( Puntino rosso).
Potrebbe un solo problema che collega tutti e 3 i difetti? Fusibili? O qlc altro?
Potete suggerirmi altri esperimenti per cercare di avvicinare il massimo possibile la causa del malfunzionamento.
Grazie in anticipo.
-
Ciao Vittorio,
postare lo stesso quesito in più punti del forum non fà altro che ridurre le tue possibilità di avere risposte e inoltre incasina il forum stesso ;-)
Come vedrai ti ho già risposto in fondo all'altro post identico che hai scritto :cool:
Il forum è datato ma proprio per questo ricco di informazioni ed è abbastanza facile consultarlo perchè i contributi sono organizzati per argomenti e per ogni argomento c'è, possibilmente, una sola discussione. :nerd:
Quindi per il futuro prima di tutto usa il campo ricerca in alto a destra per identificare la giusta discussione (all 99,99% ne trovi sempre una adatta) leggila tutta e poi posta in fondo il tuo contributo. (questo te l'ho scritto anche dall'altra parte).
Oppure cerca nell'elenco degli argomenti partendo dal tasto forum.
Solo se non trovi nessuna discussione adatta aprine una nuova nella giusta sezione
Vedrai che chi avrà la possibilità di rispondere alla tua domanda lo farà senza problemi e questo sarà utile anche per gli utenti successivi. E ricorda di scriverci come hai risolto!
Ultima cosa, cerca per quanto possibile di evitare abbreviazioni non necessarie.
Buona permanenza sul forum!