Ciao sono Gigi, da poco ho regalato a mia moglie una new beetle cabrio usata del 2004 1.9 diesel. Due giorni fa apre la capote per pulire all'interno, ma dopo la capote nn si è più richiusa. Qualcuno può darmi un suggerimento su cosa fare. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Gigi, da poco ho regalato a mia moglie una new beetle cabrio usata del 2004 1.9 diesel. Due giorni fa apre la capote per pulire all'interno, ma dopo la capote nn si è più richiusa. Qualcuno può darmi un suggerimento su cosa fare. Grazie
Ben arrivato e benvenuto tra noi. In questa sezione ci si presenta. Per gli eventuali problemi usa il motore di ricerca in alto a destra. Di solito questi inconvenienti sono già stati oggetto di discussioni in passato. Buona ricerca. Se poi non trovi quello che fa per te, qualcuno ti risponderà.
Ciao Gigi! Ben Arrivato!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto seguendo queste indicazioni che forse non hai letto: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Per quanto riguarda la capote, questa è la sezione per le presentazioni;-)
Per ogni argomento c'è una discussione ad hoc. Segui il consiglio di alpgigi e cerca con il campo di ricerca in alto a destra oppure scorrendo l'elenco degli argomenti che trovi cliccando sul tarsto forum in alto sotto al logo.
Troverai sicuramente discussioni che riguardano il tuo problema.:nerd:
Mi raccomando leggile tutte dall'inizio e se hai ancora dei dubbi postali in fondo.
Questo ci permette di mantenere negli anni il forum fruibile a tutti.:nerd:
A presto! Complimenti e Buona Ricerca!
Io aspetto una presentazione vera ;-)
mandi
Ciao Gigi, eri partito benissimo, un altro fantastico marito che regala alla moglie una New Beetle !
Poi subito a parlar di problemi ?
Per i problemi non ti preoccupare, qui troverai un sacco di consigli...aspettiamo invece una bella presentazione, perchè quando si regala una New Beetle di cose da raccontare ce ne sono tante;-)