Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buonasera, mi presento, sono Francesco da Salerno
ho un new beetle cabrio di colore blu con capote beige motore 1.9 Jtd 105 cv del 2006 acquistato di seconda mano nel 2015 dopo una lunga e minuziosa ricerca. Non ero a conoscenza del beetleclub italia, sono contento d'essere entrato a far parte di questo club.
:VW:)
-
Benvenuto tra noi, ottimo acquisto.
-
Grazie Gigi, mi auguro di poter essere con voi in qualche raduno, appena sarà possibile.
-
Benvenuto Francesco, postaci qualche foto, ci fa piacere ;-)
-
Buongiorno Francesco,
benvenuto!
-
Benvenuto Francesco!
Dal 2015 e ci trovi solo ora!;-) Hai 4 anni da recuperare!
Dai raccontaci qualcosa di più di te e la tua new! Come vi siete incontrati?
E posta qualche foto!
A presto!
-
Ciao a tutti e grazie per questa calorosa accoglienza, per fortuna che vi ho trovato, avete rafforzato il mia volontà di non vendere il new, tutti, amici, conoscenti e varie che mi consigliano di venderla, in quanto ritenuta auto vecchia e superata.... sicuramente non sono amanti di questo tipo di auto.
Allora vi racconto, mi sono avvicinato alla new perché da anni mi piaceva il tipo di auto, cabriolet rigorosamente ma per varie vicissitudini non l'ho mai acquistata, poi un mio carissimo amico che possiede 2 maggioloni e 1 maggiolino, ha fatto riaccendere il desiderio di possederne una e si è riaccesa la mia voglia di new, l'ho cercata per un anno e mezzo, la volevo blu con capote beige pochi chilometri e un solo proprietario, dopo averne viste diverse in giro per l'Italia, l'ho trovata a Grosseto e non potevo farmela sfuggire :) così subito dopo averla ritirata ho partecipato ad un raduno di maggiolino qui dalle mie parti.
Ho solo un problema e di questo vi chiedo consiglio ho il pannello della portiera lato passeggero che devo sostituire, perché i ganci della parte inferiore sono spaccati, ho provato ad acquistarlo in volkswagen ma dopo un'attesa di mesi mi hanno detto che non è più disponibile come ricambio perché sono fuori produzione e non ne hanno più in magazzino.
Cosa mi consigliate? Dove posso provare a cercarlo?
-
Ciao Francesco! Questa è la reception ;-).
Qui ci si presenta, per gli argomenti tecnici ci sono i topic appositi che puoi cercare con il campo ricerca in alto a destra oppure scorrendo l'elenco degli argomenti cliccando sul tasto "forum" in alto sotto al logo! :nerd:
Ad esempio cercando portiera puoi trovare questo, dovrebbe fare al caso tuo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...nello-portiera
Leggi bene tutto (tanto è breve!). Sarebbe utile se poi condividessi la tua esperienza di come avrai sistemato.
A presto e buona lettura.
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie per le info, e scusate sono nuovo e non sapevo dove dover scrivere :)
Comunque vi aggiorno appena risolvo.
-
Benvenuto nel gruppo Francesco.:D
Continua a frequentare il forum.
Troverai tante utili informazioni.:VW
-
Benvenuto Francesco, complimenti per la bella presentazione !
Nel passo dove citi che in tanti ti volevano far vendere l'auto, perchè considerata vecchia, ma tu hai desistito anche grazie all'aver trovato questo forum....be lì hai preso 100 punti !!
Bravissimo a non aver ascoltato, questi presunti amici, in realtà solo invidiosi della tua cabrio;-)