Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a chi mi leggerà.
Sono Enzo, un neofita, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Sono un "ragazzo" di 70 anni appena compiuti.
Da circa 3 mesi posseggo una beetle cabrio nera del 2005 (10 anni fa ne avevo un'altra però non cabrio).
Negli ultimi 10 anni mi ero convertito alla pace dei sensi di una Rover 75 ma il richiamo è stato troppo forte.
Abito ad Albairate (Mi) e mi piacerebbe essere accettato dal gruppo.
Se qualcuno vorrà usarmi la gentilezza di rispondermi......grazie
-
Ciao Enzo! Ma certo che sei il benvenuto!!
Complimentoni per essere tornato alla new beetle!
Ma raccontaci qualcosa di più della tua new, di come vi siete incontrati e posta qualche foto!
Potresti partecipare anche ai prossimi raduni!
A presto! Buona permanenza nel forum!
-
Buongiorno, qua ti leggiamo tutti. È un forum frequentato e non dimenticato da chissà chi.
Ti do il benvenuto tra noi e altri ti risponderanno sicuramente.
Altri magari ti leggeranno e basta.
Apprezziamo il tuo ingresso e vedrai che non è un forum da una toccata e via, ma bensì una realtà viva dove ogni tuo "problema" ha una risposta, oppure avrà una risposta.
Se poi vorrai farti parte attiva anche ai raduni avrai modo di conoscerci dal vivo per scambiare chiacchiere e pensieri.
A presto!
-
Benvenuto Enzo
complimenti per l'acquisto, hai fatto proprio bene a scendere dalla Rover per risalire su una New Beetle e soprattutto Cabrio....una gioia della vita la guida sotto il cielo:D
Benvenuto in questo forum, dove troverai un sacco di argomenti interessanti, frequentato da gente simpatica e allegra :party:oltre che competente:nerd:
Posta un po di foto della tua :VW
-
Ciao Enzo ben arrivato..>:D< il forum è qui dal 2000 e siamo sempre di piu...:D Se hai voglia puoi leggere tutte le discussioni...su tutto... il mondo New Beetle e ti aspettiamo ai raduni...
ciao
Fabio
-
Benvenuto Enzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Enzo e benvenuto.:D Lo so che il richiamo della New Beetle é irresistibile.;-)
Continua a seguire il forum...